Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Ti capisco, cacchy, ricordo bene come difendevi silvio per ruby dopo certe tue uscite sulle discussioni relative alla partecipazione di silvio al family day.
L'ho sempre scritto che grullume, leghoidi e bananas sono sempre la stessa massa (cancerogena) elettorale che rovina il paese.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Guarda, se fossi un ciarlatano anti 5stalin ti direi che le suddette regole sono abbastanza opinabili, nei fatti, e quella cagata di articolo la sopra lo dimostra. Potrei anche essere d'accordo con questa sterile critica adducendo questioni di coerenza che in effetti sono evidenti.
Il punto è che questo, per me, è un'argomento stupido sia quando è usato per dimostrare la validità di un politico: "noi siamo bravi perchè restituiamo i soldi" (il che è una cagata oscena), sia da chi lo utilizza per dimostrare che i 5stalin sono incoerenti.
Per me il mo-vi-mento è un problema serio, serissimo e molto molto molto più complesso degli scontrini, qualunque utilizzo se ne faccia.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

ma io ho sempre pensato che tu fossi intelligente e solo un po' ingenuotto ma adesso inizio a dubitare dell'intelligenza quindi ripeto la mia frase e stavolta tolgo il sarcasmo così la capisci![]()
evidentemente i parlamentari europei a 5 stelle sono autorizzati a ingrassare come maiali (e pure ad ingrassare le casse del movimento visto che la parte eccedente della diaria europea non va nei fondi beneficenza ma a sostegno del m5s) a differenza dei loro colleghi a 5 stelle italiani che devono rendicontare e farsi chiamare cittadini e non onorevoli.
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

Guarda l'ho già scritto... posso anche essere d'accordo. Forse faccio fatica a farmi capire.
Giuro non voglio darti contro o fare una battaglia (odio le battaglie davvero) ma rileggendo le tue parole non ti sembra che possano essere state vergate da un grillino per dimostrare il contrario?
So che in questo forum, dopo questa frase troverò un critico accanito, e va bene...poi ne parleremo, ma non ti sembra che il problema principale del mo-vi-mento sia uno stile "giacobino" da "Madama Gigliottina"? Se questo è anche il tuo pensiero non ti sembra che l'argomento iniziale di questo post e quello che hai scritto qui sopra corrisponda perfettamente allo stesso stile?