Re: il PD(-L) governa da 1000 giorni : i risultati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Claude74
Solita critica mal riposta, che lascia il tempo che trova.
Tutti quei dati, tranne quello sul debito, sono dati che si misurano sul medio periodo almeno, e sui quali non si possono avere risultati prima di almeno un paio d'anni.
La recessione è del 2011, la deflazione era attesa da ben prima di Renzi, per dirne due.
Il problema del governo è che ciò che sta facendo è troppo poco, e male assai:
- Finta riduzione dell'IRAP
- Rialzo delle tasse su fondi pensione
- Bonus bebè intulile, e dunque dannoso, e ingiusto, almeno per una concezione "di sinistra" di giustizia
- Detassazione neo assunti: inutile, giacchè l'imprenditore assume se ha prospettive di lavoro, altrimenti non assume in qualsiasi modo
A questo proposito ha senso abbassare definitivamente il costo del lavoro PER TUTTI, e non solo per i neoassunti, in modo tale da far rimanere soldi all'azienda e al lavoratore
- Articolo 18: abbastanza bene, ma la legge completa è di la da venire. Vedremo
- ennesimo stop alla Spending Review, che è la CHIAVE per l'abbassamento delle tasse (vero abbassamento) lessicograficamente IRAP, IRES IRPEF redditi bassi IRPEF redditi alti
- 80 euri in busta paga: serviti a nulla, troppo pochi a troppi pochi
- Tfr in busta paga: basta invenzioni creative, si abbassino le maledette tasse, a costo di far pagare i servizi
Se poi vogliamo continuare a gridare, facciamolo pure. Qui non siamo in piazza, non dobbiamo catturare l'attenzione dei mediocri, del popolino senza istruzione.
HAI DIMENTICATO QUELLO SCHIFO DI MARE NOSTRUM !! :snob:
Re: il PD(-L) governa da 1000 giorni : i risultati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
E sarà anche per questo che i tagli alle spese per le scuole li ha fatti tutti silvio.
O che tremonti diceva che "con la cultura no si mangia".
O che i vari leghisti vantavano la loro ignoranza.
Però, TM, tu continua pure. Sei carinissima.
E' inutile che tenti di dialogare con me, ti conosco. Anzi, ti conoscono tutti. Sappiamo come funzioni.
Re: il PD(-L) governa da 1000 giorni : i risultati
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
sarà mica colpa di Santoro anche questo.
ma perché uno dovrebbe conoscere il costo del proprio lavoro, se non per cultura personale?
Ecco, appunto. Perchè uno deve conoscere quanto va in tasse? E chi è che ha l'interesse che non si sappia e bada bene a non informare? Ovvio, chi vive di tasse, chi specula su di esse e sopprattutto i furbetti delle tasse.
Quindi meglio che non sappiano quanto del loro lavoro va in tasse.
Re: il PD(-L) governa da 1000 giorni : i risultati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
HAI DIMENTICATO QUELLO SCHIFO DI MARE NOSTRUM !! :snob:
Che ha provocati tanti morti quanti ce ne erano stati da quando è iniziata l'immigrazione.
Re: il PD(-L) governa da 1000 giorni : i risultati
Ei, avete noitato come i galoppini siano all'opera per spostare il discorso dal pd al PDL?
Re: il PD(-L) governa da 1000 giorni : i risultati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
E sarà anche per questo che i tagli alle spese per le scuole li ha fatti tutti silvio.
O che tremonti diceva che "con la cultura no si mangia".
O che i vari leghisti vantavano la loro ignoranza.
Però, TM, tu continua pure. Sei carinissima.
nel mentre il PD inciucciava, giusto per ricordarlo, e faceva da palo
Re: il PD(-L) governa da 1000 giorni : i risultati
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Ei, avete noitato come i galoppini siano all'opera per spostare il discorso dal pd al PDL?
Hey, avete notato come la TM al solito straparla senza avere la minima idea di quel che scrive e corre a chiedere soccorso ad un suo pari cretino grullino?
(ed infatti il somarello corre al soccorso!)
TM: riparlaci ancora di come sono i comunisti a volere un popolo ignorante. Facci ridere!
Re: il PD(-L) governa da 1000 giorni : i risultati
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Ecco, appunto. Perchè uno deve conoscere quanto va in tasse? E chi è che ha l'interesse che non si sappia e bada bene a non informare? Ovvio, chi vive di tasse, chi specula su di esse e sopprattutto i furbetti delle tasse.
Quindi meglio che non sappiano quanto del loro lavoro va in tasse.
non dimenticare i contributi, che costituiscono una parte piuttosto rilevante del costo del lavoro.
ma non riesco proprio a vedere un particolare interesse a nascondere delle cifre
Re: il PD(-L) governa da 1000 giorni : i risultati
Renzi fa le stesse cose che faceva il nano, se siete onesti lo riconoscete.
Mi apre strano che quelli del pdl contestino renzi e quelli del pd lo difendano, ma si sa la coerenza non è una cosa presente in molti italiani.
Se il nano avesse abolito l'art. 18?
Re: il PD(-L) governa da 1000 giorni : i risultati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Hey, avete notato come la TM al solito straparla senza avere la minima idea di quel che scrive e corre a chiedere soccorso ad un suo pari cretino grullino?
(ed infatti il somarello corre al soccorso!)
TM: riparlaci ancora di come sono i comunisti a volere un popolo ignorante. Facci ridere!
Non c'è bisogno, basta leggere te.