Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 158
  1. #11
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: il PD(-L) governa da 1000 giorni : i risultati

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    ha scritto il pd-l
    Molly: evitiamo di fingerci scemi, eh?
    Pd-L è il modo da bimbominkia di leviathan per dire PD.

    E quella cretinata postata è VOLONTARIAMENTE sbagliata.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,564
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    34,338
    Mentioned
    506 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: il PD(-L) governa da 1000 giorni : i risultati

    non è sbagliata.
    State governando da Monti in poi?
    Si

    E Scendi Letta è rimasto al governo quasi un anno, un anno di nulla.

    Si scrive PD-L per indicare che il PD è uguale al PDL, o Fogna italia, stessa spazzatura
    Ultima modifica di Leviathan; 23-10-14 alle 11:28
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,655
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: il PD(-L) governa da 1000 giorni : i risultati

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Eh..."il PD Governa da 1000 giorni" secondo te che vuol dire?
    Vuol dire che un partito del genere, dopo aver portato il paese nel baratro, dovrebbe essere stato già sciolto e i relativi rappresentanti mandati al confino.

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,564
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    34,338
    Mentioned
    506 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: il PD(-L) governa da 1000 giorni : i risultati

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    chi ha aperto questo 3d non parla di governi monocolore, nemmeno il governo renzi è un monocolore
    perchè in italia abbiamo mai avuto governi monocolore negli ultimi 20 anni?
    o solo le solite arrampicate sugli specchi del bananas garat?
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  5. #15
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: il PD(-L) governa da 1000 giorni : i risultati

    Citazione Originariamente Scritto da GNU-GPL Visualizza Messaggio
    Vuol dire che un partito del genere, dopo aver portato il paese nel baratro, dovrebbe essere stato già sciolto e i relativi rappresentanti mandati al confino.
    Il libbbbbbberale ha parlato.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  6. #16
    Impopolare per vocazione
    Data Registrazione
    26 Sep 2014
    Messaggi
    1,008
     Likes dati
    35
     Like avuti
    291
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il PD(-L) governa da 1000 giorni : i risultati

    Solita critica mal riposta, che lascia il tempo che trova.

    Tutti quei dati, tranne quello sul debito, sono dati che si misurano sul medio periodo almeno, e sui quali non si possono avere risultati prima di almeno un paio d'anni.

    La recessione è del 2011, la deflazione era attesa da ben prima di Renzi, per dirne due.

    Il problema del governo è che ciò che sta facendo è troppo poco, e male assai:

    - Finta riduzione dell'IRAP
    - Rialzo delle tasse su fondi pensione
    - Bonus bebè intulile, e dunque dannoso, e ingiusto, almeno per una concezione "di sinistra" di giustizia
    - Detassazione neo assunti: inutile, giacchè l'imprenditore assume se ha prospettive di lavoro, altrimenti non assume in qualsiasi modo
    A questo proposito ha senso abbassare definitivamente il costo del lavoro PER TUTTI, e non solo per i neoassunti, in modo tale da far rimanere soldi all'azienda e al lavoratore
    - Articolo 18: abbastanza bene, ma la legge completa è di la da venire. Vedremo
    - ennesimo stop alla Spending Review, che è la CHIAVE per l'abbassamento delle tasse (vero abbassamento) lessicograficamente IRAP, IRES IRPEF redditi bassi IRPEF redditi alti
    - 80 euri in busta paga: serviti a nulla, troppo pochi a troppi pochi
    - Tfr in busta paga: basta invenzioni creative, si abbassino le maledette tasse, a costo di far pagare i servizi

    Se poi vogliamo continuare a gridare, facciamolo pure. Qui non siamo in piazza, non dobbiamo catturare l'attenzione dei mediocri, del popolino senza istruzione.
    Ultima modifica di Claude74; 23-10-14 alle 11:39

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,655
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: il PD(-L) governa da 1000 giorni : i risultati

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Il libbbbbbberale ha parlato.
    Dai nipotini di Togliatti gli italiani non hanno certo da guadagnarci in democrazia.

    Un manipolo di statalisti dediti a tutelare esclusivamente i privilegi di una casta di burocrati parassiti iper-pagati. Ciò che Trotsky definiva "la degenerazione burocratica dello stato".

  8. #18
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,230
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: il PD(-L) governa da 1000 giorni : i risultati

    Citazione Originariamente Scritto da Cale Yarborough Visualizza Messaggio
    Il PD appoggiava o meno i governi monti, letta, renzi?
    Quindi il PD era al governo o no da monti in poi?
    Chiaramente il significato è quello... ma basta aspettare un po' di tempo per vedere i risultati dell'era letta-renzi col pd in maggioranza assoluta alla camera e relativa al senato
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  9. #19
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: il PD(-L) governa da 1000 giorni : i risultati

    Citazione Originariamente Scritto da GNU-GPL Visualizza Messaggio
    Dai nipotini di Togliatti gli italiani non hanno certo da guadagnarci in democrazia.

    Un manipolo di statalisti dediti a tutelare esclusivamente i privilegi di una casta di burocrati parassiti iper-pagati. Ciò che Trotsky definiva "la degenerazione burocratica dello stato".
    E meno male che ci siete voi sparacazzate guerrieri per la libertà.

    "noi paghiamo il 75% di tasse" (Cit.)
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,655
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: il PD(-L) governa da 1000 giorni : i risultati

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    E meno male che ci siete voi sparacazzate guerrieri per la libertà.

    "noi paghiamo il 75% di tasse" (Cit.)
    Lo stato italiano è nato da una costituzione scritta per buona parte da Palmiro Togliatti, braccio destro di Stalin e capo dell'internazionale comunista.

    E come in Urss lo stato itaiano è per la schiavitù del popolo al fine di arricchire una casta di ladri.

 

 
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito