Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Bhe, di sicuro il §Renzi ha messo in piedi alcune cose ... vedremo come va a finire. Spero bene perchè fino ad ora da questa legislazione io ho visto solo aumenti di tasse. A proposito di aumenti di Tasse, sapete che Marino ha aumentato le tariffe degli asili nido? A luglio? Mò il tar gliele ha cassate perchè aumentate dopo le iscrizioni. E tutto nel silenzio dei media.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ma per carità, lungi da me. Ciò non toglie che la disinformazione sia totale. Conveniente a quanto pare. Un popolo ignorante è più facilmente manipolabile. E qui di discorsi ne abbiamo fatti tanti per scoprire che i più non hanno la più pallida idea di quanto costino al loro datore di lavoro. Se non è ignoranza questa mi domando cosa sia.

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Il che sarebbe stato un passo avanti: Questa sinistra, sindacati in testa, mira all'asilo nido. Ricordare il modo di parlare di Prodi, come si rivolgesse a dei deficienti. O fosse lui deficiente.
Renzi invece sembra avere un altro metodo e ritenere che le persono siano meno ignoranti. Vedendo il forum non pare però.

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".