con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Re: il PD(-L) governa da 1000 giorni : i risultati
Originariamente Scritto da THE MATRIX
Non c'è bisogno, basta leggere te.
Ma no, TM: postaci le spese per l'istruzione degli ultimi venti anni: vediamo chi le ha abbassate.
facci ridere. In fondo i pagliacci servono a quello, no?
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".
Re: il PD(-L) governa da 1000 giorni : i risultati
Originariamente Scritto da FLenzi
Povera demente e bugiarda come sempre, le pensioni sono il frutto dei contributi versati da che mondo è mondo (a parte per i suoi amici politici e altre schifezze del genere), l'extracomunitario che percepisce la pensione significa che ha versato i contributi.
Certo ceryto. Ditegli di si per piacere. Altrimenti si sturba.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.