Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

ascolta: il mercato dell'Arte è diminuito del 50%, tutto quello che prima si vendeva, arte figurativa, oggi è fermo nei magazzini; il mercato dell'antiquariato vive oggi solo sull'oggettistica cinese, che viene comperata dai cinesi, oppure sulle visite dei russi che hanno soldi da spendere, americani e inglesi e tedeschi spariti: che dici, che sia colpa dei cinque mesi di governo PD?
Io ho mal di schiena, un risentimento al nervo sciatico: troppa palestra, troppo tapis roulant, forse. Che sia colpa di Renzi?
Le cause venno ricercate in ben altro che nel governo PD diretto da Renzi, sono lontane, hanno almeno le radici negli ultimi 30 anni, in Italia, e nel monro nel sietema che permette che ad accumulare ricchezza siano sempre meno persone, senza produrre ne lavorare, fra l'altro.
Quindi un thread con questa apertura è falso, strumentale, fazioso e prende per i fondelli chi deve leggere. Mi spiace.

Ma no dai, è tutta colpa di Berlusconi, si sa!
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

1001 giorni fa l'Italia era a un passo dalla bancarotta
Ora stiamo cercando di uscire dalla più grande crisi degli ultimi 80 anni
Lo faremo anche per te..
CAPRONE
Ultima modifica di zapppa83; 25-10-14 alle 10:05
L’uscita dall’Euro condurrebbe il Paese alla rovina definitiva. BEPPE GRILLO

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.