mi hanno detto di un opuscolo di Napolitano intitolato EBRAISMO INTERNAZIONALE, degli anni 60 e sottilmente antisionista...
qualcuno ne sa qualcosa ?

mi hanno detto di un opuscolo di Napolitano intitolato EBRAISMO INTERNAZIONALE, degli anni 60 e sottilmente antisionista...
qualcuno ne sa qualcosa ?

Mannaggia!!!
L'ho cercato nell'Opac Nazionale ma sembra non esista da nessuna parte....certo, se esistesse, sarebbe da scovarlo e spammarlo su tutti i siti...
"No all'antisemitismo anche quando esso si travesta da antisionismo". (Giorgio Napolitano)
:gluglu::gluglu:

Per me oltre il neofascismo atlantico(si vedano le simpatie anche recenti per l'OAS atlantista e i vari
camerati in divisa,elementi dei servizi segreti e sbirri sostenuti ancora oggi da molti militanti della dr)esiste
ed è sempre esistita una sinistra altrettanto atlantista
e legata a sion.
Il fatto che i vari Capuozzo,Liguori,Pannela e almeno un buon 40% del giornalistume italiota provengano da merda continua non può essere un puro caso.
Come non può essere un puro caso il ruolo "di disturbo"
a sinistra della cosiddetta sinistra radicale,disturbo(non certo per lo stato) che continua ancor oggi.
Vedi ad esempio la centrale degli spioni e antifascisti
in servizio permanente nota come indymerda,e tralascio
i compagni di sion tristemente attivi in Germania.

la fonte non te la dico perchè la conosci ma è affidabile.
in un momento di rabbia li ha buttati al cassonetto...
mi sembra che sia uno di quei Quaderni dell'Unità che pubblicavano negli anni 70-80...che poi qui in zona erano super richiesti...
quindi non credo OPAC ma qualcosaltro...

il mio attuale titolare era comunista poi e diventato berlusconiano...
lho visto io che buttava via 30 di questi quaderni...
spero che quello che cerchiamo non fosse tra quelli...
sentire il PMLI...?
cmq in qualche biblioteca del centro italia dovrebbero averla...
specie qui in zona...

Ultima modifica di Spetaktor; 10-06-10 alle 21:19

Prova a informarti con lui.
E non ti sei lanciato nel bidone delle scovazze a recuperarli??
Se Kim vuole così è.
Sei tu il fiorentino...
dajeeeee!!!