Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

In cui si muovera. Quei politicamente dementi che lo hanno retto fino a poco fa ritenevano che iscriversi al PSE avrebbe creato una rottura coi tantissimi democristiani al loro interno. Anzia di mettere insieme capra e cavoli non gli faceva scegliere NEMMENO quello. Figurarsi il resto. Gente terrorizzata da tutto, incapace di decidere qualsiasi cosa perchè altrimenti non li votano. Gente ricattata da chiunque.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Dici davvero? E quale era il PD Veltroniano? E quello D'Alemiano? Entrambi si guardavano bene dal far irritare la CGIL. Entrambi si guardavano bene dal proporre un job act che, come vedi qui, irrita parecchio certa sinistra....
Se c'è una cosa che ha caratterizzato il PD degli ultimi 20 anni, ante Renzi, è stata la politica andreottiana del tirare a campare per non tirare le cuoia. Quello hanno fatto, sempre.

e poi su che poltrona si siedono,visto che non valgono niente? renzi,pur non piacendomi,almeno ha carisma e si procura voti.gli altri?finirebbero su una panchina al parco quindi come hanno fatto in questi mesi,urlare criticare e manifestare si,lasciare la poltrona certa per quella improbabile assolutamente no...ah,dimenticavo:loro lavorano per l'italia,si sacrificano per noi e per questo restano (mi sembrano le parole di silvio)

Ma parla per te, cambia tutti i lavori che vuoi, imporre alla gente di subire licenziamenti cambiare lavori, paesi e quant'altro è incivile e bestiale.
Capisco tutto lo spettacolino liberista schifoso, ma ora basta però, non fate i liberisti con il culo degli altri.

Errore sorry...
Ultima modifica di Mauam; 27-10-14 alle 13:43
La storia è maestra di vita ma non ha allievi. (A. Gramsci)