mmm oddio visto che il 3d è partito male, non può che finire così
Ci sono 3 persone vomitevoli tra i tifosi del pdl che sparano insulti e provocazioni, rovinando la lettura del forum, e vi sono tanti altri bravi utenti che è un piacere leggere (come il dottor zoidberg, amelie, etc)
Inutile fare i nomi sui primi 3, li sapete, sono coloro che godono di una impunità particolare, visto che non basterebbe una calcolatrice per tenere conto delle violazioni del regolamento

Ma LOL!!!!!!!!!!!!repapelle:
repapelle:
repapelle:
Da noi li fanno Ministri o membri della commissione cul-tura...
Giusto, saresse ora di tornare in tema!
Siccome io ieri sera non avessi visto Ballarò, qualcuno mi potresse spiegare cosa dicebbe il Brum Brum a riguardo relativo dei suoi alleati del suo partito di lui stesso medesimo? E poi, esistebbe veramente il pericolo di un ritorno del fascismo? Sono molto preoccupato di questo pericolo, perchè se veramente tornerebbe il fascismo che ha quei tempi si diceva "Libro e moschetto, fascista perfetto" io mi sentiressi veramente privato delle mie libertà e dovessi tornare ha prendere i libbri che davvero non mi piacciono...
E che c'azzecca!!!

Si rende necessario mettere vistose "targhe" in stile pannelliano a chi partecipa ai dibattiti televisivi, dal momento che parlano tutti da leghisti.
Escluso ovviamente qualche ultimo soldato giapponese...![]()

Uno va a leggersi il programma della P2.
Senza nomi, per non farsi influenzare, e cerca di capire quali erano i progetti, le tappe da seguire, gli obiettivi da raggiungere.
Lascia piuttosto perplessi, si ha la sensazione di un colpo di stato soft e spalmato su anni, ma gli obiettivi sono seri e gravi.
Solo alla fine uno prova a sostiutire le xxxx con nomi e cognomi e vede quanti di questi coincidono con cariche pubbliche.
Vede che addirittura uno è a capo del governo e provando a fare un parallelismo tra il programma della P2 e alcune politiche attuate, trova dei punti di incontro.
Ecco, un cittadino normale, non un tifoso, dovrebbe domandarsi se c'è da stare tranquilli.
Voi nemmeno affrontate l'argomento.
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

Riguardo l'aggettivo piduista:
http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_a...enti_alla_P2#B
notare che c'è anche il nostro presidente del consiglio.

Riguardo l'aggettivo mafioso:
Riguardo invece all'origine di alcuni finanziamenti, provenienti da conti svizzeri alla Fininvest negli anni 1975-1978, dalla fondazione all'articolazione in 22 holding, (i quali ammontavano a 93,9 miliardi lire dell'epoca)[75] Berlusconi, interrogato in sede giudiziaria dal P.M. Antonio Ingroia, si avvalse della facoltà di non rispondere,[76] per questo, anche a causa delle leggi svizzere sul segreto bancario, non è stato possibile accedere alle identità dei possessori dei conti cifrati inerenti al flusso di capitali transitato all'epoca e in piena disponibilità della Fininvest.[77]
Al tempo in cui Luigi Berlusconi era procuratore generale della Banca Rasini questa entrò in rapporti d'affari con la Cisalpina Overseas Nassau Bank, nel cui consiglio d'amministrazione figuravano Roberto Calvi, Licio Gelli, Michele Sindona e monsignor Paul Marcinkus, responsabile dello IOR (Istituto per le Opere Religiose) di fatto la banca dello Stato della Città del Vaticano, che sono poi divenuti famosi alla cronaca giudiziaria. Secondo Sindona e altri collaboratori di giustizia la banca Rasini era coinvolta nel riciclaggio di denaro di provenienza mafiosa (il che spiegherebbe la grossa presenza di finanziatori svizzeri nei primi anni di attività di Berlusconi).[78]
http://it.wikipedia.org/wiki/Silvio_Berlusconi