Non avevi letto troppo bene, evidentemente. E la prossima volta metto le virgolette, così si capisce l'ironia.

Non avevi letto troppo bene, evidentemente. E la prossima volta metto le virgolette, così si capisce l'ironia.

Non è colpa mia se i sindacati sono diventati la metastasi del paese.
Non hai capito quello che volevo dire. Probabilmente è colpa mia.Personalmente non ho mai scritto che silvio andasse picchiato.
E non rispondo di quel che dicono o che si lasciano sfuggire quelli che ho votato in passato.
Ergo ripeto: Anche Renzi e Grullo hanno una fetta di colpa e tu con loro. E tu vedo che continui anche con l'atteggiamento stupido che ha contribuito a queste belle cose.

Direi di no: a pensare che i sindacati sono una metastasi ci siete tu ed altri 4-5 esaltati sul forum.
A non pensarlo c'è il resto, ivi compresi gli iscritti e parecchi giornalkisti che hanno subito detto che il diritto del sindacato a scioperare è sacrosanto. Ritenta, sarai più3 fortunato.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

[QUOTE]Opinione rispettabile, ma la metastasi del paese potrebbero essere per esempio la finanza, il danaro che produce altro danaro, il lavoro relegato ad elemento non indispensabile, l'import che supporta un'economia inadeguata, la politica di dilettanti allo sbaraglio manovrati da banche e miliardari vari.
Non mi pare che il sindacato, che pure ha serissimi problemi di organizzazione, di rappresentanza e di rinnovamento, sia la metastasi italiana. Ma puo' anche essere.
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Mentre a vedere i vigili urbani che si spaccano la schiena ci sei solo tu e basta.
E che c'entra il diritto allo sciopero ora?A non pensarlo c'è il resto, ivi compresi gli iscritti e parecchi giornalkisti che hanno subito detto che il diritto del sindacato a scioperare è sacrosanto. Ritenta, sarai più3 fortunato.![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Per i berluscisti ora renziani le colpe dell'Italia nella cacca sono o dei giudici o dei sindacati, mica dei politici che ci hanno governato.![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF