Quindi ?
Tattiche e teorie a parte.....tutti dovrebbero aver ben chiaro che quello che è successo ieri sarà sempre più frequente.
Che facciamo ?
Io sono abbastanza tranquillo....ho due garage....abito al Primo piano.....non ho persiane ma scuri.....e soprattutto sto in campagna.
Ma tutti quelli che dicono che "bisogna cambiare".....e fanno finta di dimenticarsi che molto probabilmente questi cambiamenti che non hanno la certezza del buon risultato ma hanno un alta probabilità di aumentare il disagio sociale e l'incazzatura delle masse....che fanno ?
Comprate un garage per non lasciare l'auto nella via altrimenti ve la incendieranno ?
Mettete gli scuri perchè le tapparelle sono easy da disfare ?
Vi armate....fate un corso di Difesa personale ?
PErchè se va Avanti di questo passo......prima o dopo I matti torneranno a farsi vivi.....che siano voluti o no.
Non è che siccome "l'europa (del cazzo!) ce lo chiede" la gente non si incazzi ugualmente......e quindi ? Risparmiamo per aumentare e FdO ? Tagliamo le spese sanitarie e chi si prende una manganellata a gratis si arrangerà con ago e filo ?
Io ancora non ho capito cosa ci fate con I disoccupati.....perchè è li che sta il problema.....tutti a balterare parole da leopoldini mezzi femminielli....e di concreto una mazza!
Se mi tirano a Molotov sul terrazzo posso essere libero di presentare ai manifestanti I miei 14+1 amichetti o poi mi cacano il cazzo per eccesso di difesa ?
![]()