Sì, sono stato dipendente fino a pochi mesi fa. Poi mi sono licenziato per aprire un'attività. Ergo sono doppiamente cretino, ma un cretino che non ha bisogno di piatire lavoro a nessuno. Con le tutele mi ci pulisco le terga. L'imprenditore che mi volesse licenziare perchè non ha abbastanza lavoro, non solo non mi fa un danno ma lo capisco pure. Mi dispiace per tutti quelli che non hanno sufficienti capacità ma non si può chiedere l'elemosina obbligando il passante a concederla.

Significa che non siamo più ai tempi in cui l'Italia era un ammasso di semianalfabeti vissuti in mezzo alle capre che un imprenditore prendeva e sbatteva in una fabbrica a spremerli e a dargli quattro soldi (che comunque era di più di quanto avevano prima). Allora magari si poneva il problema. Ma oggi esiste una tutela intrinseca data dall'istruzione e dal livello di vita mentre le tutele legali va a finire che colpiscono chi si è impegnato, perchè il ritorno di investimento sarà inferiore rispetto a chi si è grattato la pancia ma deve prendere per legge 1200 euro al call center (tanto per dire), non sia mai che lo sfaticato possa patire la fame (di iPhone, s'intende).
Non recuperi niente è una questione di giustizia.e secondo te questo fa recuperare posti di lavoro????

clash bankrobber

C'è qualcosa che non mi torna più in questa Italia: la crisi economica da noi morde di più che nei paesi dei nostri storici nemici (Ger, Fra, Eng etc etc), quindi invece di diminuire le tasse, rilanciare l'economia con la costruzione di infrastrutture e detassare i contratti a tempo indeterminato (anche se qui pare che qualcosa sarà fatto) si fa tutto il contrario. La forze di pubblica sicurezza attaccano i manifestanti italiani ma le stesse non ci vanno pesante con ladri e delinquenti vari stranieri beccati sul fatto. Dobbiamo una volta per tutte buttare giù il mondo dorato dei pensionati sopra i 1500 euro ma invece si preferisce far pagare la Tasi. c'è qualcosa che non va in questo Paese e non vorrei che il vento del fascismo-reazionario spirasse nuovamente su questo territorio.