«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Anche a me comunque un po' di profondità in più nei curricula non spiacerebbe...la Madia tutto sommato ha un suo curriculum costruito negli anni, così come la Mogherini. La Bonafè e la Boschi invece, renziane pure, sono un po' vulnerabili da questo punto di vista...anche se tutto sommato non si stanno comportanto male, di certo meglio della Picerno che di esperienza ne ha molta di più e viene dalle scuderie dei popolari
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Avevo paura che andasse male. E allora ho scritto Bonafè (terzo nome) perché mi sarebbe dispiaciuto se la capolista non avesse ottenuto abbastanza voti. Pensa te quanto in là mi sono spinto per la causa renziana.
Tutto per antigrillismo e come me credo molti. Questo Renzi non lo dimentichi quando rivendica il 41%
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Io la Mosca l'ho votata convintamente invece :-) insieme a Benifei

Bene Benifei, meno la Mosca.
Invece le mie prime due scelte (quelle vere) sono rimaste a casa entrambe![]()

Ho corretto il titolo che anche la povera Pina ha diritto all'integrità del suo cognome.
Ultima modifica di Monsieur; 01-11-14 alle 23:40

ah si mette la i? non lo sapevo... come quagliariello, cincischiello masaniello![]()
Ultima modifica di zlais; 01-11-14 alle 23:47
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore