al congresso dei Radicali, che ricordo non essere tipi da centro sociale ma un movimento liberale di sinistra, vi è stato il classico "intoppo droga".
Pannella ha dichiarata:
" Credo che nei prossimi 2/3 anni - conclude Pannella - noi otterremo a livello mondiale la legalizzazione".
Secondo me Pannella è troppo fiducioso. Quegli anni saranno di un ordine di grandezza in più, almeno per una commercializzazione regolamentata a fini ludici.
Ma il centrosinistra italiano come dovrebbe comportarsi di fronte in questo campo? Attendista, azzardare?




Rispondi Citando

