Ultima modifica di Lèon Kochnitzky; 05-11-14 alle 21:57
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Che poi non capisco quale sia il problema.
Anzi dovrebbe essere contenta la ministra.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

ad Aldino non piace molto lei, e comunque è trash l'articolo ma c'è di peggio dal punto di vista del sessismo. Avere un pene provoca pensieri sessuali... cit.. è più forte di noi, amateci e perdonateci !!
Ultima modifica di Aldino; 06-11-14 alle 00:30
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Evidentemente comandate giornali che possono dipingere le donne come gli pare, quando gli pare. Cosa che non succede con un uomo che fa le boccacce maiale
E qualsiasi e ripeto qualsiasi donna che sia stata in una posizione di un minimo di potere, non è rimasta immune da questo tipo di considerazioni riguardo la sua bellezza/bruttezza, sensualità/frigidità ecc. ecc.
Cosa che non succederà mai, in questo stesso modo, per un uomo, in questo paese di cretini maschilisti.
Ultima modifica di Druuna; 06-11-14 alle 16:23
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij