Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ss
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Ma che c'entra? Se vuoi nell'universita' italiana ci entri anche senza raccomandazioni, ma devi masticare tanta merda. Tu hai preferito non farlo.
perchè a te piace la merda ?
-
Citazione:
Druuna
perchè a te piace la merda ?
No, infatti non mi e' passato neanche per l'anticamera del cervello di tentare la carriera accademica in Italia. Mi pari l'amica mia che vole fa l'avvocato e che se lagna der praticantato "devo fare la cameriera nel finesettimana perche' nun me pagheno!"
-
Citazione:
Druuna
sì, le due energie...
:facepalmi:
Chi nega le due energie..invece di diventare Sherazade ..sposare il Re...e diventare ricca e potente..può aspirare solo ad essere usata dalle forze sataniche come le Pussy Riot..per ostacolare quel galantuomo di Putin che ha fatto accendere la Fiamma Olimpica a un uomo e a una donna..che immagine bella..!:D
Senza conoscenza esoterica..la donna va poco lontano...:ghigno:
E la Montalcini è un esempio..di antipatia..ovviamente..
-
Citazione:
testadiprazzo
Chi nega le due energie..invece di diventare Sherazade ..sposare il Re...e diventare ricca e potente..può aspirare solo ad essere usata dalle forze sataniche come le Pussy Riot..per ostacolare quel galantuomo di Putin che ha fatto accendere la Fiamma Olimpica a un uomo e a una donna..che immagine bella..!:D
Senza conoscenza esoterica..la donna va poco lontano...:ghigno:
E la Montalcini è un esempio..di antipatia..ovviamente..
la Montalcini ha inseguito i suoi sogni con determinazione e delicatezza.
Magari dovresti leggere la sua biografia intitolata "Elogio dell'imperfezione".
-
Citazione:
pedro
No, infatti non mi e' passato neanche per l'anticamera del cervello di tentare la carriera accademica in Italia. Mi pari l'amica mia che vole fa l'avvocato e che se lagna der praticantato "devo fare la cameriera nel finesettimana perche' nun me pagheno!"
E la tua amica ha ragione: secondo me non esiste al mondo che il lavoro di un laureato non venga pagato, per quanto sia in fase di apprendimento post-laurea. Solo in Italia esistono queste usanze barbare medioevali.
-
Citazione:
Druuna
Siamo sempre nello stesso solco.
Assevererai dunque l'esatta equivalenza di ambedue le serie di input, nevvero?
No, perchè mi era sembrato che tu disprezzassi fortemente la serie da te indicata, nel tentativo di spiegare le costruzioni culturali della società del passato.
In realtà ambedue le serie di input sono idiote lo stesso, se assumiamo la tua ottica di giudizio e l'una non rappresenta l'evoluzione positiva dei tempi rispetto all'altra, ma unicamente un'alternativa dalla quale si può tornare indietro tranquillamente.
Ergo...tanto rumore per nulla.
-
Citazione:
Druuna
E la tua amica ha ragione: secondo me non esiste al mondo che il lavoro di un laureato non venga pagato, per quanto sia in fase di apprendimento post-laurea. Solo in Italia esistono queste usanze barbare medioevali.
il laureato in legge che fa l'apprendistato sta imparando un lavoro che non sa neanche cos'e'. i corsi si pagano, gia' e' tanto che non le chiedono soldi.
-
Citazione:
Druuna
la Montalcini ha inseguito i suoi sogni con determinazione e delicatezza.
Magari dovresti leggere la sua biografia intitolata "Elogio dell'imperfezione".
Una persona che dedica la vita a studiare robe del cervello in laboratorio in mezzo a poveri animali torturati non eccita la mia curiosità conoscitiva..anzi..provo una certa ripugnanza ...
Preferisco altre letture..qualora leggessi qualche libro..ma ormai ho smesso di leggere da anni...ormai so tutto...:ghigno: (Tutto ciò che è utile per vivere..adesso sono nel fare..)..hahahah..
-
Citazione:
testadiprazzo
Una persona che dedica la vita a studiare robe del cervello in laboratorio in mezzo a poveri animali torturati non eccita la mia curiosità conoscitiva..anzi..provo una certa ripugnanza ...
Pensa che quando hanno cacciato gli ebrei dalle università (fascismo) si procurava le uova per studiarne a casa il sistema nervoso...
-
Citazione:
Druuna
Un rapporto ufficiale tu lo chiami lagne perchè non capisci un tubo di quello che leggi.
Cioè tu hai postato un link che nega il link di pedro e prova che la maggior parte delle donne frequenti facoltà scientifiche?
ma ti bevi i grappini tra un post e l'altro?
Fammi vedere sto link tontolona