i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Chi nega le due energie..invece di diventare Sherazade ..sposare il Re...e diventare ricca e potente..può aspirare solo ad essere usata dalle forze sataniche come le Pussy Riot..per ostacolare quel galantuomo di Putin che ha fatto accendere la Fiamma Olimpica a un uomo e a una donna..che immagine bella..!
Senza conoscenza esoterica..la donna va poco lontano...
E la Montalcini è un esempio..di antipatia..ovviamente..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Assevererai dunque l'esatta equivalenza di ambedue le serie di input, nevvero?
No, perchè mi era sembrato che tu disprezzassi fortemente la serie da te indicata, nel tentativo di spiegare le costruzioni culturali della società del passato.
In realtà ambedue le serie di input sono idiote lo stesso, se assumiamo la tua ottica di giudizio e l'una non rappresenta l'evoluzione positiva dei tempi rispetto all'altra, ma unicamente un'alternativa dalla quale si può tornare indietro tranquillamente.
Ergo...tanto rumore per nulla.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Una persona che dedica la vita a studiare robe del cervello in laboratorio in mezzo a poveri animali torturati non eccita la mia curiosità conoscitiva..anzi..provo una certa ripugnanza ...
Preferisco altre letture..qualora leggessi qualche libro..ma ormai ho smesso di leggere da anni...ormai so tutto...(Tutto ciò che è utile per vivere..adesso sono nel fare..)..hahahah..
Ultima modifica di testadiprazzo; 12-11-14 alle 19:23
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)