Perchè gli uomini si sono rintanati nella loro nicchia: il potere. E non si sono evoluti rispetto all'area delle relazioni e dell'affettività.
Le donne sono state costrette a mascolinizzarsi per non perdere l'opportunità di recuperare un po' di diritti, mentre gli uomini non accettano di aprirsi ad aspetti che continuano a ritenere peculiri delle donne, per conquistare più spazio sul versante della famiglia e degli affetti.
In una parola: cazzi vostri, siete voi che siete rimasti indietro.
Cmq sempre per parlare di percezioni...
![]()






Rispondi Citando


