



le differenze di genere non fano in modo che... un bel niente.
Le donne (come altre categorie discriminate), a forza di insistere, stanno bucando il muro di resistenza dei dominanti.
Mi dispiace che non ci sarò a vederlo, perchè ci vorrà ancora del tempo.
Certo qualcosa dai tempi di mia nonnna, per fortuna, è cambiato.
Certo non grazie al maschilismo dei *********** come voi.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij






«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij










Ascolta, io ho lavorato in un'agenzia di viaggi una decina d'anni fa, ed erano tutte donne. sai cosa mi disse allora la responsabile? "il tuo lavoro lo vedo più adatto a una donna", non a caso, tempo 5 mesi, mi mandarono via solo perchè non sottostavo ai loro modi di intendere il lavoro.
Chi hanno assunto dopo di me? una donna. E che lavori faceva? gli stessi identiti che facevo io.
allora, se volete assoggettarvi solo alle cazzate che dice il sistema antimaschile, è un conto, se vogliamo vedere le cose nella loro complessività, è un altra roba.
Ultima modifica di Lèon Kochnitzky; 08-11-14 alle 14:10
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)