Ispirato da marxmiliano e dal thread di occhioni apro questo
LA VOSTRA PRIMA BICI QUAL'ERA ? 0 ROTELLE modestamente, ma tante caduteLA MIA :
![]()


Ispirato da marxmiliano e dal thread di occhioni apro questo
LA VOSTRA PRIMA BICI QUAL'ERA ? 0 ROTELLE modestamente, ma tante caduteLA MIA :
![]()
Ultima modifica di Aldino; 06-11-14 alle 00:41
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control


io non ho la bici e non so neanche andarci, sono eterosessuale


La mia prima bici era una cicli tuder color arancione, ma non sono riuscito a trovarla su internet.
La mia seconda era come questa : la Torpado Cross
![]()
Ultima modifica di Antonio Banderas; 06-11-14 alle 02:01
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”




e chi si ricorda le marche dopo tanti anni? Ho una memoria storica e ricordo centinaia, forse migliaia di date e eventi ma una bicicletta tanti e tanti anni fa non ho la piu' pallida idea, non me la ricordo piu'
La stessa cosa pe rle persone, ricordo solo le persone che mi piacevano, gli antipatici li ho tutti rimossi
Ultima modifica di FrancoAntonio; 06-11-14 alle 10:05


Montain bike Legnano, ovviamente.
Con la quale vinsi pure la gimkana dell'oratorio.
Ultima modifica di Venom; 06-11-14 alle 10:51
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.


Bè mi ricordo una bici da bambino/ragazzino che doveva essere qualcosa di simile a quella postata da banderas
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Ma sono foto vostre o le avete prese da internet per far vedere l modello?
Ultima modifica di Cuordy; 06-11-14 alle 15:21
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.


da internette per far vedere il modello, la posseggo ancora la mia, bella consevata, ci tengo !
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

