

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna


Ultima modifica di Darwin; 23-11-14 alle 12:54
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna


sig_rune: "pronto?? liberocittadino? si dimmi.....
liberocittadino: "rauauauauuruuuurrr...(incomprensibile).....braaaa rrrrnnnwwwwwww...
sig_rune:"pronto?????? non ti sento....parla più forte....
liberocittadino:"RRRRAAAUURR....BRRRRR....UAURRRRR RRRRRR"....
sig_rune: "ma cosa stai dicendo????"
liberocittadino:" GHGHGHGRRRRRRRAUUUAA"
sig_rune: "non pervenuto, ripetere...passo."
liberocittadino:"AAAAUUAUAURR"
sig_rune:"si vabbè....ciaoooo"
![]()
non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה


In realtà la situazione in una pentola d'acqua portata all'ebollizione è più complessa in dipendenza della temperatura dell'acqua
una prima fase di movimento caotico , una fase intermedia di convezione con flussi ordinati di correnti in salita di acqua calda ed in discesa di acqua fredda , poi vicino all'ebollizione una fase caotica con bolle di vapore che salgono a rmpere l'ordine.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna


questo esempio dell'acqua che bolle è un buon esempio di come si cerca di interpretare i fenomeni secondo le proprie superstizioni, un po' come facevano popoli quando la scienza era più arretrare di quanto non lo sia oggi, o di come, guardando linee e punti tracciati su un foglio, si riesce a vederci un volto umano, o un albero....
non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה


vedi, caro darwin, parlando seriamente e col cuore in mano, la tua teoria è un'ipotesi, dentro un'ipotesi, dentro un'altra ipotesi, dentro un'altra ipotesi ancora e così via quasi all'infinito: è un esercizio masturbatorio/mentale, come la teologia: la teologia fissa gli attributi di Dio arbitrariamente, e poi passa i secoli a discuterne: è la stessa cosa che fanno gli evoluzionisti, cambiano solo gli attributi arbitrariamente scelti. Ognuno spende il proprio tempo come vuole, ci mancherebbe altro, solo non chiamatela "teoria scientifica"; esiste una definizione per le teoria basate su ipotesi: fantascienza.
non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה


Ci sono 5000 articoli pubblicati su riviste peer-review in ambito di biologia evoluzionista all'anno , una marea di fatti e verifiche a suffragio della teoria evolzuionistica.
La totalità (o almeno il 99,99) dei biologi che sono evoluzionisti , io direi che non è una teoria scientifica ma una teoria scientifica affermata e che potrà essere inglobata o estesa(come d'ltronde è già avvenuto e sta avvenendo) ma non comletamente superata alla stessa stregua di quello che è avvenuto per la meccanica newtoniana e per le varie teorie guida dell'ottocento.
Ultima modifica di Darwin; 23-11-14 alle 13:41
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna


Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna


Tu mi sembri orientato all'ID, io non ci credo anche se non mi sento di escludere remotamente questa possibilità , che spiega perchè non ci sono anelli mancanti nei fossili...mi spiace per gli evoluzionisti, ma non è possibile che le mutazioni causino evoluzione, perchè solo ciò che già esiste può mutare, ecco perchè sono costretti a inventarsi la misteriosa abiogenesi, sulla quale volutamente cercano di dire il meno possibile, essendo evidentemente una delle tante fallacie della teoria. Caso mai non si fosse capito, io sono per la creazione tout-court, senza alcun compromesso evolutivo.
non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה


punti di vista signor darwin, per lei sono 5000 articoli/anno che suffragano la teoria, per me sono 5000 esperimenti autoreferenziali fatti in laboratorio con la pretesa di applicarne i risultati, qualora vi siano, alla realtà delle foreste, dei deserti, degli oceani, delle montagne di milioni o miliardi (!!!) di anni fa...e sono certissimo che tutti questi articoli e esperimenti non insinuano il minimo dubbio della validità della teoria
ah non fatico a dubitarne, probabilmente qualcuno sconsigliò Galileo Galilei di pubblicare le sue ricerche dicendogli che il 99,9% dei sapienti ritenevano che la terra è al centro dell'universo; purtroppo per lei, però, la scienza non è democratica e le verità non sono tali per votazione.
vedremo.....
non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה