salve a tutti.E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum politico in cui spero di riversare le mie idee e le mie opinioni


salve a tutti.E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum politico in cui spero di riversare le mie idee e le mie opinioni


5:
Dannato Barone Rosso.


Benvenuto, conosceremo con piacere le idee e confronteremo con iteresse le opinioniiaociao:


BENVENUTO
AdA


sera


benvenuto