Visualizzazione Stampabile
-
re: Di che parliamo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Sì e che fanno: la guerra alla Cina ?
:44:
basterebbe ripudiare il femminismo
-
re: Di che parliamo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
paterfamilias
basterebbe ripudiare il femminismo
penso che avrebbero qualche problema anche loro con le donne...
http://2.bp.blogspot.com/-BkhQkPK_bz...+Statesman.jpg
-
re: Di che parliamo...
sei mai stata in Asia, drù?
-
re: Di che parliamo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
paterfamilias
sei mai stata in Asia, drù?
sono stata a Hong Kong, ma solo di passaggio per l'Australia
-
re: Di che parliamo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
sono stata a Hong Kong, ma solo di passaggio per l'Australia
cioè no
-
re: Di che parliamo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ziomaio
Vabbe dai avro avuto 22 anni...ero via alla fine sn poco piu che giochi
Non è che ti devi giustificare :)
-
re: Di che parliamo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
paterfamilias
cioè no
rigorosamente, direi di no.. a parte HK per poco tempo
-
re: Di che parliamo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
sono stata a Hong Kong, ma solo di passaggio per l'Australia
io una volta ho traversato il ponte a Istanbul
-
Re: Di che parliamo...
devi prendere il traghetto a Eminonu per passare sul lato asiatico.