Visualizzazione Stampabile
-
re: Di che parliamo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
hai avuto un saggio del perchè la Cina è la Cina e sta conquistando il mondo.
e pensare che prima di dirle il fattaccio tutta contenta mi aveva detto che i genitori le hanno comprato una casa per quando si sposa.
cmq i cinesi sono delle scimmie monche e non conquisteranno proprio nulla.
-
Citazione:
-Duca-
e pensare che prima di dirle il fattaccio tutta contenta mi aveva detto che i genitori le hanno comprato una casa per quando si sposa.
cmq i cinesi sono delle scimmie monche e non conquisteranno proprio nulla.
Sì certo... :D
http://wallpapers.windowsace.com/pic...roundz.com.jpg
-
Citazione:
Perseo
Anche io una volta tra trombare e riconfermare la mia fede fascista scelsi la fede.
io barai clamorosamente... in realtà la prima volta che mi capito in francia dissi anche io di essere di destra e dopo quella notte lei nn la incontrai piu...dopo poche settimane tutto molto simile in questo caso tradi la mia fede e dissi di essere "genericamente di sinistra"...dopo poche settimane fini tutto uguale perche cerco di coinvolgermi nelle attività della sinistra universitaria...le bugie hanno le gambe corte...ma per un po camminano
-
siete veramente messi male...
-
Citazione:
Druuna
siete veramente messi male...
:snob:
cosa non si fa per una trombata :44:
-
Citazione:
-Duca-
se puo' consolarti l'altro giorno sono uscito con una ragazza cinese di 22 anni (cinese cinese, non di hong kong) figlia di un dirigente comunista (il padre gira con l'autista).
Si e' fatta limonare ma poi le ho detto che i comunisti rappresentano il male e non me l'ha voluta dare e mi ha chiesto se potevamo essere amici. (giuro storia vera di 4 giorni fa).
mah, mi pare strano: bianco, benestante, in carriera. Di solito non si fanno scappare lo straniero trendy per due cazzate sul comunismo (che di sicuro condivide).
-
Citazione:
Druuna
proprio la cinese media, guarda.
-
Citazione:
Rachel Walling
:snob:
cosa non si fa per una trombata :44:
Vabbe dai avro avuto 22 anni...ero via alla fine sn poco piu che giochi
-
Citazione:
Druuna
hai avuto un saggio del perchè la Cina è la Cina e sta conquistando il mondo.
la Cina non sta conquistando niente è l'occidente che lo sta perdendo. Ma se gli americani tornano a votare bene si può recuperare.
-
Citazione:
paterfamilias
la Cina non sta conquistando niente è l'occidente che lo sta perdendo. Ma se gli americani tornano a votare bene si può recuperare.
Sì e che fanno: la guerra alla Cina ?
:44: