Quali sono i vostri inni calcistici preferiti?
Pur essendo interista, ritengo che l'inno del Genoa e l'inno della Sampdoria, melodicamente e "poeticamente", siano i migliori in assoluto:


Quali sono i vostri inni calcistici preferiti?
Pur essendo interista, ritengo che l'inno del Genoa e l'inno della Sampdoria, melodicamente e "poeticamente", siano i migliori in assoluto:


In assoluto you'll never walk alone:
https://m.youtube.com/watch?v=xx0Ru_1zPVk
https://m.youtube.com/watch?v=N51jWNsW3F8
pur essendo juventino
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...


quello della Roma, il resto è fuffa
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.






l'inno peggiore della storia dell'umanita' e' quella merdata termonucleare totale dell'inno dell'inter.






si lo avevo visto ma ammetto che non me lo ricordavo proprio
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

