Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Poveretto, non solo nonostante sia dal 1999 che le ripeto che mia moglie non e' Messicana, continua a ripetere laballa, quindi o e' un bugiardo o e' appunto tonto, dopo tutti questi anni, la conclusione oggettiva e' che e' uyna combinaiozne dei due fattori, con preponderanza del secondo, ma appunto, uno con le sue limitatew doti mentali, come gia' le dissi tanto tempo fa, o puo' solo ereditare o vincere il lotto, e se non rammento male, piu' che altro lei ha appunto ereditato.
Flenzi, l'ignoranza oggi la si cura facilmente, ma nel suo caso credo che sia una battaglia persa, le eccezioni ci sono sempre.
Globalizzazione..... si grazie.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma voi AM oggi non siete tutti in fila davanti a grandi magazzini per il venerdì nero.... iniziano gli sconti, siete talmente idioti da dormire persino davanti ai supermercati.

Mai fatto Black Friday in vita mia, ma non vedo dove sia il problema per quelli che cosi voglion fare, dovrebbero percaso non far qualcosa che a loro diverte perche' non piace a lei?
Caisco che lei si sente molto intelligente, solo che poi nei fatti penso che sia una delle persone meno svegio che io abbia mai conosciuto, faccia un po' lei, "FL/Flenzi, sparando cazzare online dal 1999".![]()
Globalizzazione..... si grazie.

Ehhhhhhh
a quanto pare in Uk
BBC News - 'Black Friday': Police called to supermarket crowds
in Cina (!!!!!!!) Spreading Black Friday Fever to China?s Shoppers - WSJ
Flautolenza tu i soldi non ce li hai, lo sappiamo, ma vedi se in qualche cesso sociale ti danno qualche euro per comprarti un altro casco nero da indossare per le prossime "black blokkate", quello che hai si e' consumato.
![]()