













Nella grande democrazia si può ammazzare un nero senza avere nessuna pena, questo paese di cacca fa sempre più schifo.






Infatti, noi abbiamo quelle come storia, voi cosa avete? Forse verranno a vedere le sedie elettriche dove ammazzate gli innocenti o i lettini per l'iniezione letale, oppure non so cosa possono venire a vedere in quello schifo di paese dove gli unici autorizzati a viverci sono gli indiano e non i bastardi arrivati dall'Europa.