Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Stato = BISCA

  1. #1
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,839
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,345
    Mentioned
    1637 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Stato = BISCA

    Apro un argomento che molti non ne sono a conoscenza solo per far capire come lo STATO è biscazziere,il 4% del pil è portato dalle scommesse sportive-slot machine-gratta e vinci eccetera. Renzi nella legge di stabilità ha già calcolato 1,8 milardo di entrate in piu nel 2015.Ma veniamo ora a dire le cose come funzionano in Italia. Nel 2008 AAMS ovvero il monopolio di stato BLOCCA stile Cina i siti stranieri i quali sono irrangingiubili

    www.sbobet.com provare per credere , ora provate invece a inserire questi dns 208 67 220 220 e sotto 208 67 222 222

    dove sta il punto ? Forza Italia sotto la pressione della Snai molto potente e con ottimi intrighi nelle lobby si è inventata questa porcheria costringendo obbligando tutti gli italiani a giocare sui book italiani e questo non sarebbe un problema,ma non è cosi. Molti book sono gestiti da mafiosi,molti book hanno rubato cifre a 6 zeri dichiarando fallimento e aprendo sotto un altro nome il giorno dopo e tutto questo è stato permesso da AAMS ovvero GIOCO SICURO (ma con il ka..o),sono moltissimi i book italiani che appena avevano una grossa torta sparivano di circolazione con i soldi dei giocatori per aprire dopo qualche giorno cambiando solo il dominio finale,in italia non esistano bookmekers seri,faccio un esempio,indovini per caso 3 singole ? conto LIMITATO A 3 EURO, perdi 10 mila euro al giorno ? TI FANNO GIOCARE ALL'INFINITO. In Italia la legge del void non esiste ma nonostante questo (ho perso una causa in tribunale con questi) NON PAGANO UGULAMENTE nonostante hai indovinato l'evento e non pagano solo perchè lo STATO (aams ) lo permette. Molti book italiani creano pagine su facebook millantando vincite che non esistono per attirare clienti.In parole povere i book italiano vogliono solo VINCERE se tu vinci conto limitato o addirittura sospeso. Non esiste una LEGGE che vieta di giocare sui book stranieri ma però uno che entra in questo campo ora crede che sia vietato causa OSCURAMENTO,provare per credere ad aprire un conto su quel link,il tutto è REGOLARE,la comunità europea vieta questo all'Italia ma i siti oscurati restano ugualmente. I book stranieri sono seri,non rubano e nel giro di minuti ( anche 1 minuto) se prelevi una vincita ti viene subito accreditata al contrario di molti italiani che ci mettano anche una settimana.Purtroppo questo mondo è poco conosciuto dalla massa,la cultura del betting in Italia non esiste,ma esistano solo book che tirano a fregarti.Mi dispiace dirlo ma non conosco un book italiano serio e di sicuro nessuno mi puole smentire se è del settore.Sapete perchè molti book stranieri arrivano in Italia ( molti) ? perchè perlomeno possono fare come fanno gli altri book italiani,un book serio in Italia non mette piede quelli che sono già arrivati e continuano ad arrivare molti sono stati aperti da italiani.

    Questo è solo un esempio della nostra NAZIONE DI MERDA DOVE permettano di buttartelo nel culo senza poter fare nulla,ma il punto che volevo far capire e che NON è per nulla vietato giocare su un altro book europeo,la storia che se versi 10 euro tramite carta di credito o altri portafogli viene fatta una multa alla banca della carta e a te è SOLO UNA STORIELLA per impaurire le persone.GIOCARE SUI BOOK ITALIANI SI E GIA PERSO PRIMA DI GIOCARE,ti puoi svegliare domani e non trovi piu i soldi sul tuo conto e di questi casi ce ne sono stati moltissimi,oppure non ti pagano una scommessa.
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  2. #2
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Stato = BISCA

    Sono d'accordo che lo Stato italiano è una merda.
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-06-13, 12:38
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-06-12, 20:45
  3. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-02-12, 20:40
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-08-10, 19:58
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-01-09, 12:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito