Dopo anni di lavori di merda e tirocini piú o meno pagati, finalmente sono riuscito a trovare un lavoro che paga bene, in un posto che mi piace e che finalmente porta a compimento il mio percorso di studi
Quello che ho trovato particolarmente difficile è stato il primo passaggio: come trovare un lavoro che dia esperienza quando tutti chiedono esperienza come prerequisito?
Voi come avete fatto?




Rispondi Citando

