Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
cmq druna secondo me sei l'oggetto del desiderio non confessato di molti forumisti
Non per sminuire Druuna ma per essere oggetto del desiderio di molti forumisti basta farsi un clone/femmina e mettere due faccine .
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
dai seriamente...per una donna è diverso...la donna tradisce...
...l'uomo ha piu' un'indole semplice e genuina (oltre ad avere i testicoli)
Non esiste "l'uomo".
E' una costruzione culturale della differenza di genere.
:D
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Non per sminuire Druuna ma per essere oggetto del desiderio di molti forumisti basta farsi un clone/femmina e mettere due faccine .
La voglia di pilu alimenta miraggi...:D
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Non per sminuire Druuna ma per essere oggetto del desiderio di molti forumisti basta farsi un clone/femmina e mettere due faccine .
uhm... diciamo che ci sono due tipi di desiderio:
1) basta che respiri...
2) potrei anche pagarle una cena...
:D
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
uhm... diciamo che ci sono due tipi di desiderio:
1) basta che respiri...
2) potrei anche pagarle una cena...
:D
3) Potrei prendere il treno solo per vederla
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Prima degli spagnoli ci furono gli arabi...
i castigliani erano molto peggio di berberi e omayyadi
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
3) Potrei prendere il treno solo per vederla
ho omesso il 3) giusto per vedere se qualcuno lo aggiungeva :D
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Prima degli spagnoli ci furono gli arabi...
per poco piu' di 100 anni 1000 anni fa, la spagna allora dovrebbe essere un paese arabo se consideriamo che li sono stati per oltre 700 anni fino a 500 anni fa.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
uhm... diciamo che ci sono due tipi di desiderio:
1) basta che respiri...
2) potrei anche pagarle una cena...
:D
http://www.finanzaonline.com/forum/a...-hai-detto.gif
:D
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
uhm... diciamo che ci sono due tipi di desiderio:
1) basta che respiri...
2) potrei anche pagarle una cena...
:D
Ma nel caso degli utenti di POL c'è solo un tipo di desiderio
" le pagherei la cena basta che respiri .. "