Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
i castigliani erano molto peggio di berberi e omayyadi
Solo perché hanno perfezionato ciò che avevano insegnato gli arabi...:D
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
... ma una trombata selvaggia non presuppone per forza un periodo di flirting...
Ecco.
Il mio problema vero è che mi piace pasturare...poi combino casini e lascio stuole di donne insoddisfatte dietro di me.
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
..credo sia un fardello che ci portiamo dietro da quando esiste la promessa di fedeltà... Qualcosa che ha a che fare con la tradizzzzione...:D
O con l'inculturazione.
-
Re: Forse ho "tradito"
-
Re: Forse ho "tradito"
king parliamone qui: se mi faccio un clone femmina lo direste che sono io o mi lascereste divertire un po?
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
aldo raine
:d
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
ucci do
.
:d
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
ho omesso il 3) giusto per vedere se qualcuno lo aggiungeva :D
anche un interregionale
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
ma mi lascereste fare o no?
Com'è ora la policy?
Ma è impossibile farlo, io non riuscirei a fingermi femmina, piuttosto fingiti comunista, e aiuta aldino :(
-
Re: Forse ho "tradito"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Ma è impossibile farlo, io non riuscirei a fingermi femmina, piuttosto fingiti comunista, e aiuta aldino :(
ahahahaha mi immagino già un po' di scenette
sarei una modella anti-femmisista