Cambia disco.... ti ripeti perché non hai argomenti. Non faccio la vittima lo sono, vittima della vostra maleducazion e e dell vostra ingiustficata malevolenza, ma invece che rimanerci male e basta, alle vostra cattiverie io reagisco come meritate ed è questo che vi da noia...Grandi "uomini" che siete! Ma forse sarebbe meglio dire ominicchi, secondo la classificazione di Sciascia...
Ultima modifica di Xenia888; 02-12-14 alle 15:50
Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
(Umberto Eco)

[QUOTE=Antonio Banderas;13947833]Povera lei che è una vittima dolce e indifesa ....[/QUOTE
Sempre la stessa solfa....![]()
Spiegami per quale ragione dovre essere dolce con chi dolce con me non è affatto... Indifesa non lo sono, proprio perché mi difendo!![]()
(Umberto Eco)

Adesso minimizzi e vuoi farmi passare per permalosa fiori luogo? Non è così però...
Non sta a te giudicare l'interesse altrui per quello che scrivo io. Io non mi sono mai pernmessa di farlo nei tuoi confronti né con i tuoi amici e sodali. E comunque non devo conto a te di quello che mi va di scrivere, come è mio pieno e poi non c'è solo quella che tu definisci battuta. Le battute dovrtebbero far ridere, quella invece era ironia malevola, una osservazione che non c'entrava nulla, cooè imperinente.
E poi non c' solo quella battuta, ma c'è un continio veire a punzecchiare, a ridicolizzare ed è questo è il brutto di voi, vi date manforte nella stessa meschinità! Avete coninciatio a prendermi di petto fin dall'inizio, solo perché politicamente la penso diversamente, molto diversamente da voi. Il punto è solo questo, tutto ha origine dal fatto che datoi che non siete capaci di fare un discorso serio per cotrobattere, vi attaccate alle battutacce, alla facile ironia, al dileggio... Bravi!
Ultima modifica di Xenia888; 02-12-14 alle 16:32
(Umberto Eco)

.
Secondo me il problema non è della wind...
Anche io, appena acquistato uno smartphone, ho notato che dopo qualche giorno il mio credito era calato vertiginosamente...
Sicché ho telefonato al servizio assistenza clienti della tim e ho disabilitato la navigazione internet.
Inoltre, poiché ogni tanto mi allaccio con wi-fi, ho anche modificato le impostazioni dei programmi che si aggiornano in automatico (per questo il telefonino si collegava con internet da solo) disabilitando gli upgrade automatici.
In questo modo ho risolto il problema.
Ci ho rimesso una ricarica, spero che qualcuno leggendo la mia esperienza si attivi subito per evitare di farsi prosciugare il credito a sua insaputa.
.
Ultima modifica di Regina di Coppe; 04-12-14 alle 13:36
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

.
comunque, okkio che alcuni servizi che fino a qualche tempo fa erano attivati gratis adesso sono a pagamento.
mi è arrivato un sms di avviso con le nuove tarriffe, quindi ho tenuto alcune cose e disabilitate altre...
quindi, anche senza telefonare, a poco a poco il credito scende... e va ricaricato comunque!
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.