Allora ho necessità di cambiare il mio Sony Guaio dopo quasi 4 anni di quasi onorato servizio. Bella macchina, ma con 1 unico grande difetto: impianto di raffreddamento inadeguato. Tuttora, con solo chrome acceso, sento la ventola girare. E l'ho dovuta pure cambiare in garanzia.

Il mio più grande requisito è che lo devo usare per lavoro. Lasciarlo in assistenza 1 mese perchè si è fuso qualcosa è un danno economico. Di conseguenza:

1) Mi serve una marca affidabile.
2) 15'6 pollici
3) Buona capacità di grafica per cad 3d
4) Batteria durevole

Suggerimenti?