Re: il difficile mestiere di genitore
Scusa Candido, dimenticavo che vivi in quella fogna a cielo aperto che è Parigi...
Re: il difficile mestiere di genitore
io a 14 anni ero alto 1.65 e facevo della roba che a candido farebbe venire almeno sei infarti
Re: il difficile mestiere di genitore
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Ma non hai avuto anche tu 14/15/16 anni???
ma figurati, io abitavo in una cittadina tranquillissima
Re: il difficile mestiere di genitore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
io a 14 anni ero alto 1.65 e facevo della roba che a candido farebbe venire almeno sei infarti
1e 65 a 14 anni? Io facevo già piu' di 1,80
Re: il difficile mestiere di genitore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ma come si fa nel 2014 a crescere un figlio a parigi senza street smarts?
ma che vor di streets smarts?
Re: il difficile mestiere di genitore
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Scusa Candido, dimenticavo che vivi in quella fogna a cielo aperto che è Parigi...
c'è la fogna e c'è il positivo, di sicuro non ci si annoia
Dopo una certa età è consigliabile andarsene, per il lavoro è un ottimo luogo che offre molte opportunità
Re: il difficile mestiere di genitore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
io a 14 anni ero alto 1.65 e facevo della roba che a candido farebbe venire almeno sei infarti
e i tuoi sapevano?
Re: il difficile mestiere di genitore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
c'è la fogna e c'è il positivo, di sicuro non ci si annoia
Dopo una certa età è consigliabile andarsene, per il lavoro è un ottimo luogo che offre molte opportunità
Guarda, sai che sono grezzo ma di mondo me ne intendo: pochi posti in europa adesso come adesso, fanno più schifo dell'Italia. Parigi è uno di questi... Non dico la Francia tutta, ma Parigi sicuramente
Re: il difficile mestiere di genitore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
ma che vor di streets smarts?
uno che sa come stare in strada, sa come comportarsi in ogni situazione.
Re: il difficile mestiere di genitore
(che fine ha fatto il precedente messaggio? Riscrivo comunque)
Considero Candido una delle figure paterne del forum, assieme a Miles.