Come da titolo, qualcuno di voi ha qualche dritta da darmi in merito alla grande mela?
Mi ci trasferirò a fine gennaio, credo per un anno (forse di più), e al momento sto provando a reperire qualunque info utile riguardo principalmente:
- casa (prezzi, quartieri da evitare e amenità simili)
- assicurazione sanitaria
Se qualcuno di voi ci ha vissuto/ci è passato/l'ha anche solo vista su google maps ed ha qualche consiglio utile da darmi, avrà tutta la mia gratitudine ed una bionda media (parliamo di birra eh!) offerta alla prima occasione utile!
![]()




Rispondi Citando
