Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il vero macho man...
Va detto che le signore del 3d sono un tantinello stagionate, credo che ad essere intervistate siano state le donne sui 20 massimo i primi 30 anni.
-
Re: Il vero macho man...
Ma poi appunto la virilità non sta nell'essere pelosi o meno.
-
Re: Il vero macho man...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
immagino che per una donna un uomo depilato debba essere così attraente come può esserlo per un uomo una donna pelosa e coi baffi... :rolleyes:
Bravo
-
Re: Il vero macho man...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Degtyaryov
Va detto che le signore del 3d sono un tantinello stagionate, credo che ad essere intervistate siano state le donne sui 20 massimo i primi 30 anni.
Stagionate????
-
Re: Il vero macho man...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Stagionate????
Ahahahah lo sapevo.
-
Re: Il vero macho man...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Stagionate????
è colpa mia
alzo troppo la media
:snob:
-
Re: Il vero macho man...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Degtyaryov
Va detto che le signore del 3d sono un tantinello stagionate, credo che ad essere intervistate siano state le donne sui 20 massimo i primi 30 anni.
ma anche se così fosse, e così non è :D, sono proprio loro ad essere quelle meno condizionate dalle mode e dalle tendenze.
-
Re: Il vero macho man...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Degtyaryov
Va detto che le signore del 3d sono un tantinello stagionate, credo che ad essere intervistate siano state le donne sui 20 massimo i primi 30 anni.
Comunque anche alle donne nordiche e dell'est piace il masculo un po' peloso ...
Però il membro depilato piace a tutte [emoji6]
Effettivamente le vecchiette sono più tradizionaliste
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Re: Il vero macho man...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Degtyaryov
Il bello è che @
Robert fa il nordico e sfotte i calabresi, ma quando l'ho fatto sbroccare prendendolo per il culo per il suo "vizietto" ha finito per sbottare in catanzarese stretto. Non ho mai riso cosi tanto.
era napoletano
bestia
-
Re: Il vero macho man...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
era napoletano
bestia
Ahahahah guarda come si nasconde, il catanzarese é di tipo napoletano ma si distingue chiaramente.