immagino che per una donna un uomo depilato debba essere così attraente come può esserlo per un uomo una donna pelosa e coi baffi...![]()


immagino che per una donna un uomo depilato debba essere così attraente come può esserlo per un uomo una donna pelosa e coi baffi...![]()
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch






Le risposte non lasciano dubbi:*solo il 12% delle intervistate dichiara di amare l’uomo naturalmente villoso, mentre un 35% si schiera per una depilazione più decisa, anche totale. La maggioranza delle intervistate (il 27%) opta invece per una più cauta ‘via di mezzo’: sì alla depilazione se riguarda zone come schiena o spalle troppo irsuti, mentre sono all’unanimità bocciate le sopracciglia ‘ad ala di gabbiano’, che tanti uomini ostentano orgogliosamente (odiate dal 57% delle intervistate).
http://www.menchic.it/bellezza-uomo/...ato-20495.html
Regressista amante della pucchiacca.




Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza








Sembrerebbe che "le intervistate di TP" non concordino...
King, sti sondaggi sono fake, sono fatti apposta per indirizzare gusti e costumi della società.
Nella realtà, almeno da quello che sento io in giro ( amiche, colleghe, ecc. ) le cose stanno diversamente: a parte un certo non gradimento per schiena e spalle troppo pelose, per il resto non c'è alcun apprezzamento per gli uomini depilati o eccessivamente curati, vedi "sopracciglia a vomito di gabbiano in volo"...
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch