ma erano a cazzo perché si era arrivati ad un momento in cui avevano tanto potenziato gli eserciti nuovi per farli comprare, che bisognava aumentare la complessità di quelli nuovi.
Ho provato un paio di volte a giocarci, avevo comprato un po' di quelli che assomigliavano agli zerg di starcraft che ho fatto adesso dipingere ad un ragazzo li ho messi in fumetteria.
Meglio il cosplay delle zoccole





Rispondi Citando
