Visualizzazione Stampabile
-
Re: Strangolatore
Va be, dai, visto che è Natale, mi trovo in un stato d'animo stranamente benevolo e mi trovavo a lurkare qui dopo secoli come Pierino in un buco della serratura che da in una stanza dove si sta spogliando Edwige Fenecca...e invece trovo una discussione a me medesimo dedicata, vi saluto un po'.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Mi manca.
Veramente. Mi faceva ridere.
Grazie per avermi ricordato. Nelle fredde serate invernali, quando bevo una red bull azzurra o una monster zero calorie ogni tanto ti penso. O forse no.
A volte anche io mi manco, poi quando sono triste faccio lo zuzzurellone e mi vado a trovare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
chissà se finalmente ha fatto del sesso
Macchè, ashpetto 'o shdado che mi procura la donna sogiale ideale.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
certo che uno che si fa chiamare Strangolatore è alquanto inquietante
Non è vero, fa figo e le donne che credono sia un galeotto mi mandano le loro foto porne.
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Era indubbiamente attratto. Ma, ben consapevole del contesto, si è sempre mantenuto cautamente al di sotto della soglia che separa l'attrazione dal provarci.
Sei davvero bella, su questo c'è poco da dire.
Chiaro che non ci provo, siamo su internette, sarebbe ridicolo.
E poi come se non bastasse, frequentando il forum, nel tempo ho potuto notare le tue preferenze in fatto di uomini e so per certo di non piacerti.
Come ti va la vita, tutto bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
era attratto pure da Nebbia ma non si prendeva la briga di andarla a conoscere
c'eravamo messi d'accordo di dirgli che ci eravamo visti per farlo rosicare
Ma ti pare che io rosico per due torinesi sconosciuti che si incontrano nella vita reale? Lo posso solo sperare per il tuo bene ed eventualmente per lei (oddio, per lei sarebbe stata una rottura di palle :D)
-
Re: Strangolatore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Va be, dai, visto che è Natale, mi trovo in un stato d'animo stranamente benevolo e mi trovavo a lurkare qui dopo secoli come Pierino in un buco della serratura che da in una stanza dove si sta spogliando Edwige Fenecca...e invece trovo una discussione a me medesimo dedicata, vi saluto un po'.
Grazie per avermi ricordato. Nelle fredde serate invernali, quando bevo una red bull azzurra o una monster zero calorie ogni tanto ti penso. O forse no.
A volte anche io mi manco, poi quando sono triste faccio lo zuzzurellone e mi vado a trovare.
Macchè, ashpetto 'o shdado che mi procura la donna sogiale ideale.
Non è vero, fa figo e le donne che credono sia un galeotto mi mandano le loro foto porne.
Sei davvero bella, su questo c'è poco da dire.
Chiaro che non ci provo, siamo su internette, sarebbe ridicolo.
E poi come se non bastasse, frequentando il forum, nel tempo ho potuto notare le tue preferenze in fatto di uomini e so per certo di non piacerti.
Come ti va la vita, tutto bene?
Ma ti pare che io rosico per due torinesi sconosciuti che si incontrano nella vita reale? Lo posso solo sperare per il tuo bene ed eventualmente per lei (oddio, per lei sarebbe stata una rottura di palle :D)
Io pensavo che preso dall'impeto avessi chiuso la tua edicola a Mugnano, avessi venduto i due appartamenti che hai a Giugliano, salutato la mamma che abita a Villaricca, e partito per le Canarie a cercare lavoro da Ikea.
-
Re: Strangolatore
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Io pensavo che preso dall'impeto avessi chiuso la tua edicola a Mugnano, avessi venduto i due appartamenti che hai a Giugliano, salutato la mamma che abita a Villaricca, e partito per le Canarie a cercare lavoro da Ikea.
Questo era il piano, poi alla rotonda per Casapesenna mi hanno fermato i carramba con un carico di redbull azzurre contraffatte provenienti dall'Indocina e detenuto per due anni
A te tutto ok? Che mi dici di bello?
-
Re: Strangolatore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Questo era il piano, poi alla rotonda per Casapesenna mi hanno fermato i carramba con un carico di redbull azzurre e detenuto per due anni
no sul serio, a volte pensavo che fossi triste perche' tipo hai subito un lutto, volessi cambiare vita.... voglio dire, uno che si innamora su internet di crazy diamond ha bisogno di cambiare vita.
Si' tutto ok. Nel periodo in cui non ci sei stato mi sono fidanzato con una brasiliana che mi ha tradito con un francese e un sardo (entrambi le passavano la droga), ho fatto sesso con una donna sposata a un senegalese con la traccia del machete in faccia, ho preso mazzate a destra e a sinistra dalla vita e dal mio datore di lavoro, poi finalmente me ne sono andato di nuovo via dall'Italia, dove oltre a fare sesso con me stesso, ho trovato una ragazza che sembra una bulgara ma adesso sono meno sicuro della sua nazionalita'. Inoltre mi chiede la droga ed e' mezza zoppa. Sebbene bona. E' una specie di Ferrari con un graffio.
-
Re: Strangolatore
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
no sul serio, a volte pensavo che fossi triste perche' tipo hai subito un lutto, volessi cambiare vita.... voglio dire, uno che si innamora su internet di crazy diamond ha bisogno di cambiare vita.
Ellapeppa, una cosa è dire che mi piace ciddì, altra cose è dire che sono innamorato.
Comunque, sì, più o meno hai incarrato. Molto meno che più comunque. :D
Citazione:
Si' tutto ok. Nel periodo in cui non ci sei stato mi sono fidanzato con una brasiliana che mi ha tradito con un francese e un sardo (entrambi le passavano la droga), ho fatto sesso con una donna sposata a un senegalese con la traccia del machete in faccia, ho preso mazzate a destra e a sinistra dalla vita e dal mio datore di lavoro, poi finalmente me ne sono andato di nuovo via dall'Italia, dove oltre a fare sesso con me stesso, ho trovato una ragazza che sembra una bulgara ma adesso sono meno sicuro della sua nazionalita'. Inoltre mi chiede la droga ed e' mezza zoppa. Sebbene bona. E' una specie di Ferrari con un graffio.
Ora dove sei? In Germania a fare il Pizzabaecker? E soprattutto la donna s'è mai lamentata della differenza di pisello rispetto al senegalese?
-
Re: Strangolatore
Bentornato... :D
madonna, paura fifa :D
-
Re: Strangolatore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Bentornato... :D
madonna, paura fifa :D
Grazie, ma in realtà non me ne sono andato e non sono tornato.
Resto sempre il solito freelence dandysta roccocò che fa finta di poter fare quel che cacchio je pare, come direbbe il sommo Trilussa.
-
Re: Strangolatore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Grazie, ma in realtà non me ne sono andato e non sono tornato.
Resto sempre il solito freelence dandysta roccocò che fa finta di poter fare quel che cacchio je pare, come direbbe il sommo Trilussa.
mi sembra giusto :D
ps. Trilussa aveva sempre ragione :D
-
Re: Strangolatore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Sei davvero bella, su questo c'è poco da dire.
Chiaro che non ci provo, siamo su internette, sarebbe ridicolo.
Qualcosa, poco, di te l'ho capìta, negli anni. Motivo percui mi sono sentita in dovere di sminuire, o almeno di correggere, le affermazioni si samba. Ma evidentemente non se n'è curato, o non ha colto, considerando che, al contrario, si è spinto a parlar di innamoramento. Peraltro in termini denigratori. E non mi è chiaro a tal proposito cos'è che, nello specifico, ritenga meritevole di derisione. Se (ribadito che non è questo il caso) l' 'innamorarsi' su internet, se l'innamorarsi di me su internet, o se l'innamorarsi di me.
Citazione:
Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda
E poi come se non bastasse, frequentando il forum, nel tempo ho potuto notare le tue preferenze in fatto di uomini e so per certo di non piacerti.
Difficile da dire. Ma non ho mai fatto l'azzardo di idealizzarti. Anche perchè mi rimani perlopiù indecifrabile:p
Citazione:
Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda
Come ti va la vita, tutto bene?
Meglio:nodding:
Citazione:
Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda
Ma ti pare che io rosico per due torinesi sconosciuti che si incontrano nella vita reale? Lo posso solo sperare per il tuo bene ed eventualmente per lei (oddio, per lei sarebbe stata una rottura di palle :D)
Personalmente non mi aspettavo che uno come Troll, incapace di concepire qualunque forma di debolezza dell'animo, possa aver peccato di tanta ingenuità da pensare di infastidirti con una sciocchezza simile. Considerando che sei una delle persone più logicamente razionali in cui mi sia imbattuta.
-
Re: Strangolatore
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Personalmente non mi aspettavo che uno come Troll, incapace di concepire qualunque forma di debolezza dell'animo, possa aver peccato di tanta ingenuità da pensare di infastidirti con una sciocchezza simile. Considerando che sei una delle persone più logicamente razionali in cui mi sia imbattuta.
ma no me l'aveva chiesto Nebbia, di' a Strangolatore che ci siamo visti