Mica conosco tua madre, intendevo l'opinione che si è formata in quel periodo di te.
Visualizzazione Stampabile
Semplice, all'inizio usavo il forum (le sezioni "serie") come una sorta di aggregatore di info e news (al posto di cercarmele in rete venivo a leggerle qua... certo poi leggevo anche qualche commento per curiosità, cioè per vedere come la pensa la gente che frequentava il forum), poi ho scoperto il fondoscala e l'ho usato come aggregatore di roba da cazzeggio (che bisogno c'è di vagare per la rete a cercare roba divertente quando altri fanno il lavoro sporco per te e poi la postano su un unico forum? Producendo tra l'altro anche roba originale di ottima fattura). Venire a scrivere non mi interessava, anche perché scrivevo altrove. Poi han chiuso un forum in cui scrivevo (quello l'avevo lurkato circa un anno e mezzo prima di iscrivermi), e dopo un po' mi sono iscritto di qua: sia per lurkare meglio che per rispondere a certe discussioni che erano aperte in quel periodo (ora ne avevo il tempo, non scrivendo più sull'altro)
Per quanto riguarda i dettagli: per quelli ho una buona memoria, anche nella RL.
Alla luce di questo, secondo me Gianluca potrebbe scrivere un libro coi migliori thread del fondoscala