Visualizzazione Stampabile
-
Re: Strangolatore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
lo sto cercando
-
Re: Strangolatore
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Per esempio cosa ricordi con divertimento?
Beh, sicuramente i thread di zwirner, il razzismo anti-brutto, cacomassi e i mutombi, Ciro la cavalletta con il suo "no alla pizza si alla cassoola", le discussioni sull'ora X (l'una di notte), quelle su Napoli, Roma Nord vs Roma Sud, le teorie sull'universo femminile di Banderas o di quell'altro che scriveva sul vecchio forum a proposito di donne e SUV (non ricordo il nick, era Bukowski?), i puntini rossi di stefaboy (a proposito, era Strangolatore quello che voleva solo reputazioni negative?), le avventure di Naitmer, l'inquirentessa touttA,
-
Re: Strangolatore
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomo-pèro
Beh, sicuramente i thread di zwirner, il razzismo anti-brutto, cacomassi e i mutombi, Ciro la cavalletta con il suo "no alla pizza si alla cassoola", le discussioni sull'ora X (l'una di notte), quelle su Napoli, Roma Nord vs Roma Sud, le teorie sull'universo femminile di Banderas o di quell'altro che scriveva sul vecchio forum a proposito di donne e SUV (non ricordo il nick, era Bukowski?), i puntini rossi di stefaboy (a proposito, era Strangolatore quello che voleva solo reputazioni negative?), le avventure di Naitmer, l'inquirentessa touttA,
Ma cosa spinge un tizio a lurkare un forum, interessandosi approfonditamente alle sue tematiche e dinamiche, sino a ricordarsi dettagli di anni prima senza mai scriverci?
-
Re: Strangolatore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Ma cosa spinge un tizio a lurkare un forum, interessandosi approfonditamente alle sue tematiche e dinamiche, sino a ricordarsi dettagli di anni prima senza mai scriverci?
Semplice... e' piu' pazzo di felipe
-
Re: Strangolatore
-
Re: Strangolatore
Maximilian era il migliore d'Italia. Il migliore d'Italia... certe cazzo di risate... penso avesse una grande stima per me.
Mi ricordo quando ci incontrammo tutti quanti a Napoli... qualsiasi minchiata dicessi pendevo dalle sue labbra.
Lo riaccompagnai a casa con l'auto, l'unico problema e' che sto pesce non si ricordava esattamente la strada dal centro storico fino a casa sua, che era alle parti del vomero.
L'ho scaricato a Via Cilea, chissa' se e' mai tornato.
-
Re: Strangolatore
che risate, mia mamma che incontra Sugarbabes e le fa: "I tuoi capelli sono bellissimi".
-
Re: Strangolatore
Mia madre in quel periodo tra mignotte brasiliane (piu' d'una), avanti e indietro dalla germania, dichiarazioni da parte mia del tipo "Mamma l'anno prossimo vado a vivere a Rio", la mia ex che le manda gli auguri... e infine cosa ambiguissima sta signorina sugarbabes che viene a casa a dormire per una reunion con Don Peppe al centro storico di Napoli. Cioe' ma deve aver avuto una opinione di me in quel periodo incredibile.
-
Re: Strangolatore
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Mia madre in quel periodo tra mignotte brasiliane (piu' d'una), avanti e indietro dalla germania, dichiarazioni da parte mia del tipo "Mamma l'anno prossimo vado a vivere a Rio", la mia ex che le manda gli auguri... e infine cosa ambiguissima sta signorina sugarbabes che viene a casa a dormire per una reunion con Don Peppe al centro storico di Napoli. Cioe' ma deve aver avuto una opinione di me in quel periodo incredibile.
La più prossima alla realtà della sua vita, probabilmente.
-
Re: Strangolatore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
La più prossima alla realtà della sua vita, probabilmente.
In che senso..? Mia madre non sara' una santa, ma neppure una mignotta. Mia madre e' stata una Tremesista Londinorum.