Re: Ieri sono stato a Palermo
La sicilia mi manca.
Aldino prganizziamo qualcosa.
Re: Ieri sono stato a Palermo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
La sicilia mi manca.
Aldino prganizziamo qualcosa.
Vergogna!!!! Devi andarci almeno una volta :)
Re: Ieri sono stato a Palermo
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Vergogna!!!! Devi andarci almeno una volta :)
Le due volte in cui avrei potuto ho preferito la sardegna (per il mare e poi non ero da solo)...
...ma vorrei farla la sicilia culinaria e storica.
Re: Ieri sono stato a Palermo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Le due volte in cui avrei potuto ho preferito la sardegna (per il mare e poi non ero da solo)...
...ma vorrei farla la sicilia culinaria e storica.
io sono il contrario di te: se devo fare una scelta di un posto lo faccio dove non c'è il mare, non sono un amante del mare, ci vado solo per portarci la famiglia, comunque la Sicilia è l'unica regione d'Italia che non ho mai visitato
Re: Ieri sono stato a Palermo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
io sono il contrario di te: se devo fare una scelta di un posto lo faccio dove non c'è il mare, non sono un amante del mare, ci vado solo per portarci la famiglia, comunque la Sicilia è l'unica regione d'Italia che non ho mai visitato
Il mare per me e' molto importante...appena lo vedo mi calmo.
Re: Ieri sono stato a Palermo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Sono andato a mangiare alle 13,10 circa (e già per me era tardi) ma non c'era nessuno.
A che ora mangia la gente a Palermo?
PS Esteticamente ho trovato Trapani (ci sono stato qualche anno fa) più curata di Palermo.
le scale dei palazzi sono pulite?
Re: Ieri sono stato a Palermo
Re: Ieri sono stato a Palermo
Palermo è una città straordinaria e merita di essere visitata. Molto caratteristico anche il mercato di Ballaro', mi ha divertito molto :)
Re: Ieri sono stato a Palermo
Ci andrò il prossimo anno per un matrimonio
Re: Ieri sono stato a Palermo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Il mare per me e' molto importante...appena lo vedo mi calmo.
Ma la Sicilia ha anche quello.