La sicilia mi manca.
Aldino prganizziamo qualcosa.


La sicilia mi manca.
Aldino prganizziamo qualcosa.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...






Ultima modifica di FrancoAntonio; 03-12-14 alle 22:11








Palermo è una città straordinaria e merita di essere visitata. Molto caratteristico anche il mercato di Ballaro', mi ha divertito molto![]()


Ci andrò il prossimo anno per un matrimonio
Ultima modifica di King Z.; 04-12-14 alle 08:41
Regressista amante della pucchiacca.

