Re: Non c'è modo di dirsi addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ogni giorno che sorge è un passo vero la morte. Nondimeno mi pare assurdo vedere ogni esperienza fatta come un'avvicinarsi progressivo verso l'irreparabile. Il passato che abbiamo vissuto non è mai inutile, perchè in qualche modo ci ha sempre arricchito. I momenti belli rimarranno sempre indelebili nel ricordo.
.
Re: Non c'è modo di dirsi addio
Diego, forse perchè nelle relazioni omosessuali vi è piu' instabilità (posto che è piu' facile l'incontro e la "conclusione")?
Dico una fesseria?
Re: Non c'è modo di dirsi addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Diego, forse perchè nelle relazioni omosessuali vi è piu' instabilità (posto che è piu' facile l'incontro e la "conclusione")?
Dico una fesseria?
Beh, si, anche io la vedo così. Nell'ambiente c'è più promiscuità. Anche se molti sono pronti a giurare il contrario e ti portano l'esempio di ciò che accade nelle discoteche etero.
Re: Non c'è modo di dirsi addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Beh, si, anche io la vedo così. Nell'ambiente c'è più promiscuità. Anche se molti sono pronti a giurare il contrario e ti portano l'esempio di ciò che accade nelle discoteche etero.
non accade assolutamente nulla nelle discoteche etero
Re: Non c'è modo di dirsi addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
non accade assolutamente nulla nelle discoteche etero
Beh, questo non saprei con certezza. Gira voce che nei bagni delle discoteche si facciano cose assurde...
Re: Non c'è modo di dirsi addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
io faccio in modo di lasciarle prima di conoscerci, così non soffrono l'abbandono povere anime
ahahah!!!
Re: Non c'è modo di dirsi addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Beh, questo non saprei con certezza. Gira voce che nei bagni delle discoteche si facciano cose assurde...
al massimo ci si droga
Re: Non c'è modo di dirsi addio
Re: Non c'è modo di dirsi addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Diego, forse perchè nelle relazioni omosessuali vi è piu' instabilità (posto che è piu' facile l'incontro e la "conclusione")?
Dico una fesseria?
ilo motivo per cui sono contrario ai matrimoni gay pur rispettando tantissimo gli omosessuali e sperando che facciano una legge per legalizzare le unioni è proprio questa (presunta) instabilità affettiva che ci puo' essere tra due uomini e che a me pare evidente, poi magari sbaglio
Re: Non c'è modo di dirsi addio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
https://www.youtube.com/watch?v=WD2L09o3FHg