Visualizzazione Stampabile
-
Re: Salvini
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
non essendo un liberale, non mi faccio referente dei borghesi o della classe media (che fra l'altro non esiste più), che in europa altro non sono che l'evoluzione del vecchio proletariato di fabbrica nella middle class emersa tra gli anni '70 e '90. Gli impiegati e i professionisti.
Naturalmente nell'essere middle class non v'è nulla di male o immorale, semplicemente a me lo stile di vita borghese sta sulle balle e non vedo perché dovrei fingere di amarlo.
Perchè tu che cosa esprimi? Ne deduco che sei un proletario. Di sicuro non sei un aristocratico: costoro non scriverebbero mai su un forum come questo. :D
In realtà la borghesia (piccola, media o alta che sia) rappresenta la stragrande maggioranza del paese. Ed è esattamente questa borghesia (piccola e media) che aveva reso il paese prospero prima della caduta.
Citazione:
manihi
secondo me, non lo saprà fare
Non sarà una strada in discesa, ma ho buone speranze.
Citazione:
manihi
assolutamente d'accordo
Gli aspetti economici delle sue proposte sono frutto della collaborazione con economisti "contro" come Alberto Bagnai e Claudio Borghi, che io apprezzo moltissimo, non sono elaborati a cazzo di cane. Ma mi rendo conto che le folle plaudenti sono ancora abbacinate dal pifferaio di Hamelin, il salvatore dei coglioni baciaculo di Bruxelles. Buon pro.
-
non credo che le teorie e/o studi di Bagnai e Borghi siano vangelo da accettare in toto ed acriticamente, esiste anche il diritto di critica e di dissenso
o no?
-
Citazione:
FLenzi
Se Silvio ha avuto 20 anni di egemonizzazione del Cdx non è colpa sua ma colpa di milioni di Italiani che non capiscono una sega, salvo quelli che lo votavano per i propri interessi, la lega e quindi salvini hanno approvato decine di leggi vergogna pur di stare al potere, Salvini ne è un esempio di un imbecillotto di paese che , come dice lui stesso, nullafacente, si è beccato 15.000 € al mese per fare una cosa che non fa, quindi rubando soldi.
Ora che questo signore venga a propagandare la legalità mi apre fuori luogo, secondo sono i suoi annunci assurdi di cose che farebbe ma che non dice come.
Ti ripeto se domattina venissi in azienda e dicessi ai miei dipendenti vi raddoppio lo stipendio e vi faccio lavorare la metà credo che mi prenderebbero per pazzo, ora te mi devi spiegare come si fa a dar credito a uno che vuole portare le tasse al 15% e nello stesso tempo ampliare e migliorare i servizi dello stato, non ci ha spiegato come, in che modo e chi dovrebbe pagare questi servizi.
Quindi basta fare un ragionamento e si deduce che dice una cazzata enorme, che dice cose impossibili da attuare indi per cui è un populista e pure ignorante, ma lui lo fa per rimanere li e prender soldi senza far niente, quello che mi sorprende non è pecora e affini, ma gente come te ,che ritengo intelligente, a credere certe idiozie.
il solito ragionamento da comunistoide, le tasse al 15% sono un utopia, ma tendenza è quella, vanno abbassate e vanno create delle aliquote uniche al ribasso, pagare meno tasse e pagarle tutti
Di deputati tuoi amici comunisti amici del parastato e di mantenere le tasse alte ce ne sono molto piu' di Salvini e dei leghisti, quindi
-
Citazione:
manihi
non credo che le teorie e/o studi di Bagnai e Borghi siano vangelo da accettare in toto ed acriticamente, esiste anche il diritto di critica e di dissenso
o no?
Se critichi diventi una di Loro.
-
Citazione:
pedro
Se critichi diventi una di Loro.
lo sai che non sono molto sveglia, spiegati meglio:
se critico divento leghista?????:eek:
-
Citazione:
manihi
lo sai che non sono molto sveglia, spiegati meglio:
se critico divento leghista?????:eek:
I bagnaish dividono il mondo in Noi, cioe' i bagnaish, e Loro, cioe' noialtri.
-
Citazione:
pedro
I bagnaish dividono il mondo in Noi, cioe' i bagnaish, e Loro, cioe' noialtri.
aahhh...grazie
adesso sono più tranquilla
-
Citazione:
Candido
il solito ragionamento da comunistoide, le tasse al 15% sono un utopia, ma tendenza è quella, vanno abbassate e vanno create delle aliquote uniche al ribasso, pagare meno tasse e pagarle tutti
Di deputati tuoi amici comunisti amici del parastato e di mantenere le tasse alte ce ne sono molto piu' di Salvini e dei leghisti, quindi
Se non sa cosa dire, eviti di rispondere, vada a plaudire israele e usa va che fa meglio!!!!
-
Citazione:
manihi
o no?
Certamente. Ci pensano assiduamente gli economisti di regime, quelli che plaudevano devoti a Monti salvatore e alla sobriety del loden con austerity annessa. Vediamo dove la sudditanza a Bruxelles ci ha portato.
Cosa deve ancora accadere perchè il popolo abbia un soprassalto di dignità, rivolta, rifiuto della dominazione straniera?
Critichino, criticate pure. Io preferisco tentare strade nuove con gente che è stufa di farsi fottere dall'Europa.
-
Citazione:
FLenzi
Se non sa cosa dire, eviti di rispondere, vada a plaudire israele e usa va che fa meglio!!!!
semai vado ad appaludire Putin e i cinesi