Cosa ne pensate?
A me non dispiace come persona.
Mi sa che i delusi da renzi che non guardano a sinistra del PD potrebbero votarlo.
Potrebbe fare il colpaccio come Marine Le Pen in Francia.

Cosa ne pensate?
A me non dispiace come persona.
Mi sa che i delusi da renzi che non guardano a sinistra del PD potrebbero votarlo.
Potrebbe fare il colpaccio come Marine Le Pen in Francia.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

l'ho votato alle europee e lo ritengo l'unico leader politico italiano alternativo a Renzi, gli auguro di diventare il leader di centrodestra
Se facesse un partito nazionale con le leghe sud già oggi varrebbe il 20% con un minimo di campagna elettorale arriva facile al 25-27%
Ultima modifica di FrancoAntonio; 03-12-14 alle 22:07

Re Silvio? E' in confusione mentale, manca di lucidità, sembra che dica l'opinione dell'ultimo che incontra e comunque lui apprezza la forza, se Salvini vale il 20% a livello nazionale lo incoronerà leader del cdx, per lui sarebbe la salvezza, ma spero che Salvini metta i punti in chiaro
Ultima modifica di FrancoAntonio; 03-12-14 alle 22:14

Salvini è un populista quindi non mi piace
non combinerà nulla, fra l'altro ha probabilmente scheletri nell'armadio perchè ha rinunciato a considerarsi parte civile contro Belsito
oh questo qui è uno che dice che se il musulmano, il negher etc paga le tasse e lavora allora va bene che immigri, non so se mi spiego...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

tu non ami il populismo? Avrei giurato il contrario
Comunque a me l'immigrato che si comporta da bravo cittadino non dà fastidio anzi è una risorsa per il nostro paese e comunque la seconda generazione diventa piu' italiana degli italiani
Se l'America avesse avuto questi pregiudizi non sarebbe il paese che è adesso
Ultima modifica di FrancoAntonio; 03-12-14 alle 22:21

i populisti sono coloro che dicono alla gente quello che la gente vuole sentirsi dire, sono quelli che cercano il consenso facile e propongono ricette facili che poi al sodo si rivelano illusorie
per esempio Beppe Grillo quando va a dire ai lavoratori di Piombino e ai minatori sardi che protestano che si devono rassegnare perchè quel tipo di lavoro è già morto e farebbero meglio a pretendere piuttosto una riqualificazione professionale beh è il contrario del populismo
invece Salvini è questo quà
![]()
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

infatti l'America sarebbe stata un paese migliore senza africani, ispanici e cattolicume vario
guarda il Vermont...
e poi com'è ridotta la California, in default perenne
oppure guarda l'Australia oggi e immaginala abitata da altri:
5 milioni di italiani
5 milioni di africani
5 milioni di cinesi
5 milioni di arabi
Ultima modifica di Robert; 03-12-14 alle 22:25
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

il M5S se l'è giocata col reddito di cittadinanza (assistenzialismo in un momento duro per stato e cittadini); Salvini, guardacaso, esce fuori in un momento in cui impazzano le guerre fra poveri (che sono cominciate nelle zone francesi da cui è iniziato il consenso del FN) e dice come hai detto te alla gente ciò che la gente media vuol sentirsi dire.
Naturalmente, sia in un caso che nell'altro, andrà come è sempre andata.
oltre tutto, adesso salvini fa il duro e puro filo-lepenista, ma vedrai che alla fine ricreeranno un centrodestra come ai tempi di Bossi e Berlusconi, con FI e Lega di punta e meloniani e centristi a seguire.
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)