Visualizzazione Stampabile
-
Re: Salvini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Infatti è proprio perchè sono incapaci di riderci sopra che i gay di estrema destra fanno morir dal ridere (gli altri).
Se uscisse una foto di Vendola con un altro la cosa lascerebbe indifferenti, perchè non appartiene ad un partito che fa dell'omofobia un cavallo di battaglia. Invece il nazista dell'Illinois che in macchina confessa il suo amore all'altro camerata prima di morire fa scompisciare (cit.).
Un pò come se tu mettessi una tua immagine su Polfoto mentre abbracci il tuo fidanzato, sarebbe una cosa normale che si aspettano tutti.
Pensa invece se qualcuno postasse una foto di Miles e Cuordy nudi che giocano a incularella :44:
Non per dire, ma ci sono pure ricchioni contrari a matrimoni e adozioni gay.
-
Citazione:
Giò
Ci sono pure essere umani vegani!
-
Citazione:
Giò
Signorini, il vostro ex portavoce, ecc ecc.
Poi non so, ma culetto d'ora che ne dice?
-
Non c'è niente di strano ad avere rapporti gay e poi negare i matrimoni etc..come non c'è niente di strano ad andare al cesso e poi essere contrari alla visione pubblica del fatto..
-
Citazione:
Giò
Come eterazzi favorevoli....
-
-
Citazione:
Ucci Do
bella topa.
ma mi domandavo... ispirato anche da certi commenti in altri siti, cosa avrà spinto la beata coppia ad unirsi? l'Amore? la Fede? Il colpo di fulmine (mi pare che ho letto che si conoscono dal 2009...e' bello quando due persone aspettano 6 anni per unirsi in amore!)?
-
Citazione:
Ucci Do
Immagino sia amore vero...
-
Pare che lei abbai detto che è attratta dal cervello dell'uomo, insomma, le solite cazzate che dicono le donne.
ma alla fine bene per salvini.
-
va detto che lei secondo me guadagna piu' di lui...