Curiosa la forma del pene, che vede alla sommità il glande di cui non riesco a capire la funzione.
L'uretra avrebbe benissimo essere posta in cima all'asta senza la necessità del glande. Secondo voi a cosa serve?
Forse lo sfregamento della base all'interno del canale vaginale potrebbe stimolare qualcosa, ma non so se è così.
Che ne pensate?




Rispondi Citando


