Qualche industria?? ricordo che nel Regno il 35% della popolazione, pari a oltre il 50 % della forza lavoro ,. era impiegato nell'industria.
Industria allora terza al mmondo. Senza contare gli oltre 400 milioni di lire oro , pari a centinaia e centinaia di miliardi di euro odierni!





Rispondi Citando

