





a me li birre inglesi in generale piacciono assai.
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"


sei riuscito a farti amici inglesi? Io in 5 anni ho avuto amici (e amiche) di quasi tutte le nazioni d'europa ma inglesi mai, già il fatto della loro tendenza all'alcolismo e a passare ore a bere a digiuno nei pubs (che spesso erano squallidi e bui) per poi magari pisciare o vomitare in strada non immagini il fastidio e poi erano molto direttivi e facevano fatica a mettersi alla pari con te
Ultima modifica di FrancoAntonio; 06-12-14 alle 16:33




io bevo solo peroni, ipa o porter
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)








davanti a una partita del sei nazioni, la birra è d'obbligo.
davanti a una partita di calcio è un optional. però, come diceva il saggio (e qui chiedo conferma al maledetto barone rosso, se ci legge):
"se uomo ama donna più di birra gelata davanti a tv con finale champions' forse vero amore, ma non vero uomo"
Grande Vujadin!